Delusione totale

1  11.08.2011

Vantaggi:
negozietti

Svantaggi:
vasche piccole e poche, animali stressati e feriti

Interesse

Qualità

Rapporto qualità prezzo

Orari di apertura

Aspys

Iscritto da:11.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Dopo aver sentito diversi conoscenti che ci sono stati e sono rimasti soddisfatti, ho deciso di andare con la mia famiglia a visitarlo. Delusione totale! Ci sono poche vasche rispetto quello di Cattolica e gli animali sono tenuti in condizioni che mi hanno proprio colpito ( negativamente): la tartaruga marina e il pesce napoleone, due animali decisamente grandi, sono tenuti in una vasca troppo piccola per le loro dimensioni; due pinguini facevano sempre lo stesso percorso e uno continuava a salire su un sasso per poi buttarsi in acuq e, si sa, che quando gli animali fanno sempre la stessa cosa e/o lo stesso percorso vuol dire che sono stressati e non stanno bene; le mante, che si possono toccare, sono senza la punta della coda, per evitare che feriscano qualcuno... a una gli si vedeva l'osso!!! I delfini stanno in una vasca completamente spoglia e spero vivamente che le altre due non visibili al pubblico siano meglio. A mio parere anche i pesci più piccoli non avevano spazio sufficente.

Detto questo, mi cihedo veramente se un pomeriggio di "divertimento" valga davvero di più del benessere degli animali.

Elli

Elli

11.08.2011 22:53

non ci sono mai andata e dopo questa non ci andro' mai. ho sempre odiato osservare gli animali in gabbia o in vasta che sia!

silvia-ui

silvia-ui

11.08.2011 21:55

brava!!!!è ora di finirla con ste cose barbare...io odio anke lo zoo personalmente..

antofelix

antofelix

11.08.2011 20:43

hai ragione, anch'io ne rimasi molto delusa

Questa Opinione su Acquario di Genova è stata letta 365 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Elli
  2. silvia-ui