Agua Travel

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva Agua Travel

Tutte le opinioni su Agua Travel

Crociera 2x1

5  30.08.2007

Vantaggi:
Prezzo e facilità di utilizzo

Svantaggi:
Non poter pagare con carta di credito

RAPPORTO PREZZO/QUALITA'

ASSISTENZA NEL LUOGO DI VILLEGGIATURA

VARIETA' DELL'OFFERTA

VERIDICITA' DEI CATALOGHI

maycleo

Iscritto da:26.11.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Dopo aver girato e rigirato per il sito di Agua Travel, aver immaginato viaggi e crociere, finalmente era arrivato il momento di usufruire di queste fantastiche offerte.Trovato una crociera a 2x1 nel mediterraneo per il mese di agosto decido di telefonare per prenotare, mi ha risposto un'addetta gentilissima di nome Barbara. Purtroppo la crociera da me scelta era terminata ma mi ha rassicurato sull'arrivo di nuove offerte e che presto mi avrebbe richiamato.Il giorno dopo, Barbara, non si era dimenticata di me, aveva una nuova offerta per un'altra crociera sempre mediterraneo con partenza da un'altro porto ma sempre 2x1. Questa crociera, che Barbara mi aveva proposto, mi piaceva anche più di quella scelta da me, partenza da Napoli poi Palermo, Tunisi, Palma, Barcellona, Marsiglia e infine Savona. Le ho subito dato i miei dati, lei via fax mi ha inviato il contratto e gli estremi per il bonifico bancario, di corsa in banca per il pagamento e poi sempre col fax, le ho inviato la ricevuta del bonifico e il contatto firmato.
Dopo mezz'ora la sua chiamata per la conferma della cabina e il giorno dopo via fax i documenti per l'imbarco, con numero della cabina e orario di salita a bordo. Naturalmente il giorno della partenza, arrivati alla stazione marittima di Napoli per il cheek inn, è bastato consegnare il foglio che mi era stato inviato da Agua Travel, per avere le etichette nominative per il bagaglio e il numero di imbarco.

Come potete notare nessun intoppo tutto perfetto, un servizio veramente pratico ed efficente.
L'unico neo, se così si può dire è il pagamento, se si potesse effettuare con carta di credito si eviterebbe l'uscita per il bonifico in banca, ma considerando il tutto si può sorvolare.
Mi servirò sicuramente ancora di Agua Travel, nel sito hanno anche viaggi, soggiorni e week end con prezzi piccoli e competitivi, la gentilezza e la cura che hanno avuto in questa occasione è da premiare.

Ci tengo a precisare che non ho mai scritto opinioni, ma volevo rendervi partecipi di questa esperienza positiva, e che qualche indeciso, possa sognare e prendere al volo le offerte di Agua Travel.

nisgiulia

sarinac84

sarinac84

30.08.2007 18:46

Sei stata fortunata!!

Questa Opinione su Agua Travel è stata letta 5988 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. titis79
  2. gabriele211981