Sicilia-Sardegna ... meglio a nuoto ...

1  24.04.2001 (26.04.2001)

Vantaggi:
ma quale  !

Svantaggi:
direi di si  !

RAPPORTO PREZZO/QUALITA'

SERVIZI A BORDO

SERVIZI A TERRA

Puntualità negli arrivi/partenze:

Nikit4

Iscritto da:07.04.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

E' assurdo ... è mai possibile che x arrivare dalla Sicilia in Sardegna si debba stare 5 ore in giro? (se ti va bene) Non sono mai riuscita a kapire xchè hanno cancellato il volo CT-CA e viceversa! E' mai possibile ke x andare a Cagliari-Elmas bisogna fare prima scalo a Roma-Fiumicino, aspettare un'ora e mezza abbondante e poi prendere la coincidenza x Catania-Fontanarossa! Quando con un volo diretto si potrebbero dimezzare i tempi di viaggio? Da un paio di anni si dice ke ripristineranno questo volo... ma quando? e poi siamo sikuri ke questo "miracolo" accadrà? Quasi quasi konviene + kon la nave, beh ci manka poko mi sa! Non solo i soliti ritardi (ormai divenuti una prassi konsolidata) ma anke questo "stress" da viaggio? Se avete notizie in proposito mi piacerebbe diskuterne =) grazie in anticipo...^niki^

tanit81

tanit81

22.02.2002 02:26

Non spariamo sulla croce rossa... :)

theavatar

theavatar

12.10.2001 14:14

Secondo me dietro ci sono interessi che noi non conosciamo, è come il perché non aprono per intero l'autostrada Messina-Palermo. Mah!

TAMMY

TAMMY

06.06.2001 03:26

.Per carità!Prova a leggere cosa ho scritto di Meridiana e Tirrenia:ti passa la voglia!Ciaooo

Questa Opinione su Alitalia (Az) è stata letta 504 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. tanit81
  2. dottorino_1972
  3. apemaja

1. theavatar
  2. TAMMY
  3. closer

Meridiana (Ig) Meridiana (Ig)
(+) nessuno
Blue Panorama Blue Panorama
(+) leggere il testo
(-) leggere il testo
Compra subito
Risultati simili a Alitalia (Az)