GRANDE ALITALIA!!!

5  09.09.2006

Vantaggi:
SICUREZZA

Svantaggi:
POCHI, QUASI NESSUNO

RAPPORTO PREZZO/QUALITA'

SERVIZI A BORDO

SERVIZI A TERRA

Puntualità negli arrivi/partenze:

slacker

Iscritto da:17.07.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Ho volato quest'estate con Alitalia nelle tratte ROMA-NEW YORK e NEW YORK-ROMA. I voli sono stati effettuati con dei modernissimi boeing 777. Ottimo quindi sia il comfort che l'intrattenimento a bordo. Da sottolineare poi che entrambi i voli sono arrivati in anticipo agli aereoporti di destinazione (nel volo di ritorno siamo arrivati addirittura 1 ora prima del previsto). Posso solo esprimere quindi ottime referenze sulla nostra compagnia di bandiera. Unico piccolo neo nel viaggio di andata è stata la poca assistenza di hostess e stewart che dopo aver passato il pranzo sono spariti e si sono rivisti poco prima dell'atterraggio!!! C'è da dire però che al ritorno l'assistenza del personale di bordo si è rifatta con gli interessi!!! A questo proposito simpaticissimo uno stewart (Davide) che ha allietato tutto l'aereo per l'intero viaggio.

sabbiaevento

sabbiaevento

11.09.2006 14:26

ho fatto la stessa tratta con Alitalia e e trovato il tutto vergognoso: aereo, personale, cibo, pulizia etc.

federico3

federico3

10.09.2006 22:29

a traveller i 777 hanno in media 3 anni.........fai più bella figura stando zitto

ziobertex

ziobertex

09.09.2006 14:45

per un volo intercontientale il personale che sparisce e non si vadere roba da matti ha ragione traveller55

Questa Opinione su Alitalia (Az) è stata letta 705 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. federico3

2. ziobertex
  3. tuttologist

Windjet Windjet
(+) Nessuno
(-) ENORMI ritardi, niente spiegazioni, aerei in cattive condizioni igieniche
Neos Neos
(+) Viaggio in comodità
(-) Nessuno
Blue Panorama Blue Panorama
(+) leggere il testo
(-) leggere il testo
Compra subito
Risultati simili a Alitalia (Az)