Alpitour

Valutazione complessiva (179): Valutazione complessiva Alpitour

Tutte le opinioni su Alpitour

ALPITOUR HURGHADA

5  04.09.2000

Vantaggi:
Assistenza continua,simpatia di tutto il personale

Svantaggi:
Leggermente caro

RAPPORTO PREZZO/QUALITA'

ASSISTENZA NEL LUOGO DI VILLEGGIATURA

VARIETA' DELL'OFFERTA

VERIDICITA' DEI CATALOGHI

Roland1976

Iscritto da:19.08.2000

Questo agosto sono andato ad Hurghada con Alpitour,ed e' stata un' esperienza fantastica,non solo per il posto stupendo ma anche per la professionalita' con cui siamo stati assistiti dal personale Alpitour.
Un' assistenza continua,soprattutto nell'aeroporto di Hurghada e durante i trasferimenti da e per l'albergo,ma anche durante la vacanza,con personale sempre a nostra disposizione.
Una nota particolare per le escursioni:ne abbiamo fatte un paio,ed entrambe sono state memorabili anche e soprattutto per la cortesia e simpatia degli accompagnatori Alpitour,egiziani,che alla fine sono diventati nostri amici.
Altro punto a favore e' stato l'albergo:ci siamo fidati di Alpitour nella scelta,e abbiamo trovato un albergo da sogno!

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Alpitour è stata letta 2354 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. giulia.blog
  2. corri