Atene

Valutazione complessiva (73): Valutazione complessiva Atene

Tutte le opinioni su Atene

Atene: strana ma bella!

3  19.09.2011

Vantaggi:
Vita sociale, locali

Svantaggi:
Inquinamento, caos

soniabaldan

Iscritto da:19.09.2011

Atene... che città... ci sono andato un paio di volte per lavoro e devo dire che mi ha dato un brutto benvenuto, anche se poi si è rifatta!
Ho fatto un'ora e mezza di coda in una specie di circonvallazione, alle 1.30 di notte. Sembrava come essere a Milano di giorno! Però poi mi sono divertito e ho apprezzato molto questi orari "greci"... è troppo bello poter cenare tranquillamente alle 23.30/00.00, uscire fino alla mattina e trovare una marea di locali notturni aperti. Per la vita notturna abbiamo solo che da imparare dai greci. Loro si che si godono la vita!
Poi comunque di giorno ho visto diverse cose belle... dal Partenone si respira proprio l'aria dell'antica Grecia... che figata!
Conclusioni: è bello andarci in compagnia per uscire la sera, magari nei week-end, però non ci abiterei, anche perché sembrava piena di smog :(

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Atene è stata letta 231 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sheldon81