state alla larga da viaggiavventurenel mondo

1  25.08.2011

Vantaggi:

Svantaggi:
tutti

RAPPORTO PREZZO/QUALITA'

ASSISTENZA NEL LUOGO DI VILLEGGIATURA

VARIETA' DELL'OFFERTA

VERIDICITA' DEI CATALOGHI

silvia2536

Iscritto da:25.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Ciao a tutti,
scrivo per sconsigliare vivamente a tutti di iscriversi a un viaggio con viaggiavventurenel mondo. La mia esperienza è stata pessima: più di metà programma non rispettato, 7 giorni pieni buttati via tra trasferimenti a metà giornata e soste inutili in città orrende, 5 giorni al freddo e al gelo con notti passate in baracche pagate 5-6 volte il reale prezzo (Lonely Planet alla mano e testimonianze dirette di altri viaggiatori), tour effettuati con agenzie locali (che pagano una profumata commissione a viaggiavventure) al doppio o il triplo del prezzo praticato in loco, mezzi di trasporto FATISCENTI e MOLTO PERICOLOSI.
E le recenti notizie in merito alla morte di una turista di viaggiavventure francamente non mi sorprende affatto... dopo quello che ho visto! Per una che ne va male ce ne sono centinaia che vanno bene e io ho avuto semplicemnete fortuna...
Il mio consiglio è: state alla larga da questa organizzazione truffaldina, che con questa gabala dell'organizzazione fai da te si scarica di tutte le responsabilità, senza pero' nemmeno sognarsi di rinunciare ai compensi dell'intermediazione! il risultato è un viaggio caro (perché alla fine devi pagare il viaggio al coordinatore e l'intermediazione di Viaggiavventure) ma allo stesso tempo senza una minima tutela !
Se volete assumervi il rischio del viaggio indipendente compratevi una bella guida e un volo aereo, e partite, se invece preferite non farlo scegliete un buon TO che sappia fare il suo lavoro e lo faccia entro i limiti imposti dalla legge. Viaggiavventure è uan via di mezzo che né vi fa risparmiare né vi dà sicurezza né vi dà l'indipendenza e la libertà di un viaggio fai date. Alla fine, se vi va bene buttate via i soldi e le ferie, se vi va male ci rimettete la pelle. ciao

er_mingus

er_mingus

25.08.2011 17:45

Buono a sapersi.... grazie.

frenklin612

frenklin612

25.08.2011 14:14

eviterò alla grande

fiorellinoblu

fiorellinoblu

25.08.2011 14:12

grazie dello sconsiglio.ciao

Questa Opinione su Avventure nel mondo è stata letta 1398 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. olden
  2. er_mingus