Barcelo Lanzarote, Costa Teguise

Qualitá

Assistenza al cliente

Arredamento

sofy666

Su di me: ricambierò volentieri i voti .. quindi votate..votate... :)

Iscritto da:28.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 22 utenti Ciao

vacanze 2007 .... prime 2 settimane di settembre, ci siamo orientati su questo albergo, perchè sembrava il più economico ..

L'impressione generale dell'hotel inizialmente era buona.
Le strutture e la sala ci sono apparse abbastanza belle.
La grande sala è con una bella vista sull'oceano, la cosa brutta è che nella sala da pranzo non c'era l' aria condizionata e i camerieri non sono troppo gentili.
La pulizia della camera non mi è sembrata molto buona.... un pò sbrigativa, mentre per l' area esterna non si può dire niente di male, cè la piscina con il bar e tutto il resto è veramente bello.
È anche possibile dedicarsi al mini golf, tennis, ping-pong o rilassarsi nella vasca idromassaggio. A questo punto se devo dirla tutta la vasca è piuttosto piccola e con l'acqua sporca. La verità è che quello che abbiamo immaginato più "idilliaco". è stato invece il punto negativo. Ma hey, questo è un dettaglio di nulla.
Per quanto riguarda il cibo. La colazione è molto buona. Molto completa.cornetti freschi, marmellate,burro, diversi tipi di pane, tostapane, frutta, uova, bacon, fagioli, yogurt, caffè e latte caldo servito a tavola ...
Non posso dire lo stesso per gli altri pasti. il cibo è molto ripetitivo, ho mangiato tanta insalata fredda, sempre la stessa pasta, e le cose sono cotte poco. Se sei uno a cui piace carne e pesce al sangue, questo è il posto ideale per te.
noi siamo stati a tariffa all inclusive. Comprende le bevande ai diversi bar per tutto il giorno fino alle 11 pm. solo che alle 7 si chiude il bar della piscina e se si vuole prendere qualcosa si deve scendere al bar della hall.
Per quanto riguarda l'ambiente, questo albergo è lontano da quasi tutto. anche per arrivare in spiaggia cè da spostarsi. Se si vuole andare alla spiaggia centrale di Costa Teguise si deve prendere l'autobus. noi invece, abbiamo affittato una macchina per 4 giorni per muoverci senza problemi , ma mi rendo conto che se non hai un auto è un tantino scomodo, perchè l' albergo è lontano da qualsiasi cosa, soprattutto se si esce di notte, devi prendere un taxi .
In breve, anche se ho solo messo in luce i punti deboli è un hotel molto bello, dove abbiamo trascorso due bellissime settimane

easymoney00

Buone informazioni.

geolele

geolele

08.09.2011 17:35

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Barcelo Lanzarote, Costa Teguise è stata letta 1047 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. stella128
  2. mariafiorenza