Best Western Lloyd's Baia, Vietri sul Mare

5  01.05.2012

Vantaggi:
panorama

Svantaggi:

Rapporto qualitá prezzo

Qualitá

Assistenza al cliente

Arredamento

NickUlow

Su di me: eBesucher funziona !!!

Iscritto da:10.01.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 30 utenti Ciao

Il Lloyd's Baia Hotel fa parte della catena degli Hotel Best Western. E' un 4 stelle "reale" , nel senso che sono assolutamente meritate e la struttura si affaccia sulla bellissima costa Amalfitana.
Personalmente sono riuscito ad andare grazie ad un coupon e quindi ho speso una buona somma ma non da svenarmi, mentre chi va normalmente diciamo, deve essere pronto a sborsare un bel pò visto il costo dell'Hotel.

La location è davvero unica, dalle camere si vede il mare a strapiombo e credo sinceramente che solo tale spettacolo valga già il prezzo della camera. Le stanze sono pulite, discretamente ampie, grandicello e nuovo anche il bagno.
Buono l'arredo generale della struttura e assolutamente soddisfaciente la sua pulizia.

Il personale è cortese e cordiale e sempre disponbile.
La colazione è stata abbondante, molto fresca e soprattutto varia. Un voto alto anche alla cena servita nel ristorante a base di pesce ovviamente freschissimo!

Sinceramente un posto davvero molto bello, il panorama toglie il fiato e mitica sicuramente un eventuale difetto che si può trovare alla struttura di per se-
Personalmente non ne ho trovati di difetti e quidi la consiglio, ripeto, giusto il prezzo non è proprio alla portatissima ma per una volta una pazzia vale proprio la pena farla.

p.s opinione presente anche altrove.

matteoferrari

03.05.2012 23:23

mayacoccolona

mayacoccolona

02.05.2012 19:54

Questa Opinione su Best Western Lloyd's Baia, Vietri sul Mare è stata letta 2377 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. DoloresClaiborne

1. matteoferrari
  2. beatrice6
  3. mayacoccolona

Albergo Villa Hibiscus, Forio d'Ischia Albergo Villa Hibiscus, Forio d'Ischia
Hotel - Via S.S 270 Forio/Lacco,31, 80075 Forio d'Ischia - 3 Stelle - 58 Camere
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Regina Isabella, Lacco Ameno Regina Isabella, Lacco Ameno
Hotel - Piazza S Restitua, 80076 - Lacco Ameno, Ischia - 3 Stelle - 134 Camere
Gocce Di Capri Residence, Massa Lubrense Gocce Di Capri Residence, Massa Lubrense
Hotel - Via Tore, 7, 80068 Massa Lubrense - 3 Stelle - 21 Camere
Compra subito