Dove non andare a Capo Verde...

2  24.02.2003

Vantaggi:

Svantaggi:
tanti

RAPPORTO PREZZO/QUALITA'

ASSISTENZA NEL LUOGO DI VILLEGGIATURA

VARIETA' DELL'OFFERTA

VERIDICITA' DEI CATALOGHI

ester_delamar

Iscritto da:21.01.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 15 utenti Ciao

Sono appena tornata da un viaggio di una settimana a Capo Verde tramite il tour operator Brixia.
Per primo vorrei che i cataloghi fossero aggiornati:non esisteva il tiro con l'arco e non era possibile giocare nè a biliardo perchè mancavano le stecche nè a minigolf perchè mancavano le palline.
Un solo tavolo da ping pong e due calciobalilla (di cui uno imboscato)gli unici diversivi.
L'animazione pessima,quasi inesistente,e all'autobus dedito al trasporto dei turisti si apriva la porta centrale in piena corsa!!!!!!!!!
Alla faccia dell'avventura.
La spiaggia era poco curata con molti cocci di vetro,occhio ai piedi,ombrelloni inesistenti(per noi,il villaggio accanto ne era provvisto)!
Non parliamo della simpatia o gentilezza degli impiegati del luogo.
L'unica note a favore era gli interventi rapidissima nelle camere.
Ah dimenticavo che le camere standard non sono bungalows ma semplici camere a schiera a pianterreno.
Tutto per la modica cifra di 833.00 euro a testa in offerta fuori stagione.
Giudicate Voi!

esterno del villaggio

Aily

Aily

04.08.2006 11:16

Ma questo è il Djadsal!!!! Vedo che non è cambiato quasi nulla! A parte che non è più Brixia, il minigolf ha le palline (una, però ce l'ha! ;-P) il bus per i turisti non l'ho mai visto, i cocci in spiaggia non ci sono più. Per il resto il calcio balilla è ancora imboscato, il tiro con l'arco, se ci fosse stato, lo avrei sperimentato sugli animatori vista la simpatia,le riparazioni sono ancora molto rapide, per fortuna, visto che appena arrivati dopo un viaggio da ufo non riuscivamo neppure ad entrare in camera perchè la serratura era rotta. Sempre in pieno accordo con te! ;-P

gregori72

gregori72

30.08.2004 13:29

che brutta cosa? Non hai chiesto un rimborso parziale al rientro?

Sombrero

Sombrero

14.08.2004 13:22

Mazza ma chi coordina i viaggi Giobbe Covatta nel terzo mondo?

Questa Opinione su Brixia Viaggi è stata letta 7244 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. miamivice
  2. Aily