Una vacanza tranquilla; mi sono rilassato.

5  24.10.2005

Vantaggi:
Ottimo rapporto qualità prezzo, serietà nella gestione, posto bellissimo

Svantaggi:
Isolato dai centri abitati

Rapporto qualitá prezzo

Qualitá

Assistenza al cliente

Arredamento

maanibal

Iscritto da:03.06.2005

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Dopo la brutta esperienza dell'anno scorso, ho trascorso il mese di luglio nel camping Thurium. La struttura sorge sotto una pineta, in riva al mare. E' dotata di campo di calcetto, basket-volley ,tennis, bocce, beach volley e piscina.
Il camping, un pò isolato dai centri abitati, è fornito di tutto, tanto che si può vivere all'interno senza mai uscire. Il market è abbastanza fornito anche se con prezzi un pò più alti dei supermercati dei dintorni. Una bellissima ed ampia spiaggia fa da contorno ad un mare meraviglioso dove, passeggiando con il mio gommone, ho avvistato (mi sono avvicinato fino ad una ventina di metri) una coppia di delfini. La mia vacanza è stata di relax, barca a vela e pesca. Le imbarcazioni sono state ospitate all'interno della struttura e messe in mare attrverso una passerella che arrivava fino al bagnasciuga, senza sovrapprezzo alcuno. L'animazione, molto attiva, non è invadente e non infastidisce chi non vuole partecipare. Il campeggio si presenta molto pulito ed ordinato, in piena ombra ed è dotato di miniappartamenti tutti forniti di aria condizionata. I servizi li ho trovati sempre puliti. Unico neo le docce ed il camper service a gettone.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Camping Thurium, Cosenza è stata letta 1895 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nathanrm

Risultati simili a Camping Thurium, Cosenza