Cayo Largo

Cayo Largo

Valutazione complessiva (61): Valutazione complessiva Cayo Largo

Tutte le opinioni su Cayo Largo

il mio viaggio cayo largo

5  12.07.2002

Vantaggi:
un posto splendido !

Svantaggi:
poca vita mondana

valentina.70

Iscritto da:12.07.2002

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

sono stata a cayo largo nel mese di aprile di quest'anno e devo dire che ne conservo un ricordo fantastico. L'isola è semplicemente meravigliosa: la sabbia è bianchissima, il mare azzurro e cristallino, la fauna spettacolare, il cielo tempestato di stelle, la gente è cordiale e sempre disposta a fare due chiacchiere! Come in tutta Cuba, poi, ogni pretesto è buono per gli abitanti per fare musica e il suono allegro e vivace delle loro canzoni è qualcosa che vi rimarrà nel cuore. Quando tornerete a casa vi assicuro che non farete altro che cercare come matti cd di musica cubana! Qualche consiglio a chi intende andare a cayo largo:
1) portate una crema solare a protezione altissima anche se avete la pelle scura. L'isola è quasi sempre ventilata e ciò fa commettere imprudenze al sole;
2) portate un ottimo repellente per gli insetti. Quando non c'è vento,al tramonto del sole, l'isola subisce una vera e propria invasione di zanzare che si catapulteranno come affamate su ogni parte accessibile del vostro corpo;
3) fate il giro dell'isola in catamarano e fatevi portare nel luogo che loro chiamano "le piscine naturali"....non ve lo descrivo perchè non trovo le parole adatte ma vi assicuro che mi ringrazierete;
4) se amate la movida notturna devo dire che cayo largo non è il posto adatto. Sull'isola ci sono infatti solo pochi villaggi turistici ma non esiste un vero e proprio paesino con locali notturni, etc.In compenso è un posto dove potrete rilassarvi, godere uno splendido mare e vivere molto romanticismo;
5) quando vi imbarcherete per il volo di ritorno vi potrà capitare che gli addetti al check in vi chiedano cifre notevoli adducendo come motivo che il vostro bagaglio supera i limiti di peso consentiti. Non lasciatevi ingannare e contrattate la cifra. Il vero motivo delle loro richieste è che cercano semplicemente di arrotondare il proprio misero salario. A me avevano chiesto 66 dollari e alla fine con soli 5 ha imbarcato il mio bagaglio.
Se andrete a cayo largo, comunque, sono sicura che trascorrerete delle fantastiche vacanze e anche voi tornerete a casa portandovi un piccolo pezzo di Cuba nel cuore.

ShamaiA

ShamaiA

02.12.2005 19:07

beh è davvero poco 66 $. E poi il posto è meraviglioso davvero.

AlexDG

AlexDG

10.08.2004 19:09

Buoni consiglio per un posto da sogno, ciao Ale

Rudy90

Rudy90

13.07.2002 23:09

MMM... 66 dollari... mmm... penso che fra qualche anno avrò raccimolato abbastanza soldi per raggiungere i 66 dollari.

Questa Opinione su Cayo Largo è stata letta 6650 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. AlexDG

1. ShamaiA