Il posto più bello del mondo

5  28.11.2006

Vantaggi:
è tutto meraviglioso

Svantaggi:
il costo del biglietto e il fuso orario

erika_poppi

Iscritto da:07.11.2006

In media l'opinione è' stata valutata utile da 12 utenti Ciao

Sono stata a Bora Bora in viaggio di nozze, a fine agosto 2004. Siamo andati al Club Med e devo dire che il trattamento è stato veramente splendido. Lo staff è composto da persone di tutte le nazionalità, in modo che nessuno si senta escluso da attività ed informazioni varie. I pasti sono a buffet e ogni sera c'è un menù diverso, impossibile non trovare qualcosa di proprio gusto.
La barriera corallina di Bora Bora è la più bella del mondo, ci sono una quantità di pesci esagerata e nuotare con loro è veramente meraviglioso. Io tutte le mattine prendevo un pezzo di pane dal buffet e lo portavo con me, venivano a mangiare direttamente dalle mie mani.
Da non farsi scappare anche la possibilità delle escursioni, a pagamento, che ti fanno passare una giornata indimenticabile.
Il mio più grande rimorso? Quello di averci passato solo una settimana! Già che si va in un paradiso del genere e che si affronta quella spesa, approfittatene e stateci almeno due settimane.. se non di più!
..è stata la vacanza più bella della mia vita!

Fotografie per Club Med (Bora Bora - Polinesia)
  • Club Med (Bora Bora - Polinesia) Fotografia 5837251 tb

bellissimo posto

pietroduccio

pietroduccio

28.12.2007 18:28

spero di andarci un gioorno, ciao alla prossima

caviaumana

caviaumana

25.11.2007 22:56

Ma che razza di viaggio di nozze hai fatto? Dalla Polinesia alle Cascate del Niagara??? :-O

Questa Opinione su Club Med (Bora Bora - Polinesia) è stata letta 16397 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. io.Marco
  2. pietroduccio