boduhiti che spettacolo

5  30.08.2001

Vantaggi:
relax a manetta

Svantaggi:
si perde la voglia di lavorare

RAPPORTO PREZZO/QUALITA'

ASSISTENZA NEL LUOGO DI VILLEGGIATURA

VARIETA' DELL'OFFERTA

VERIDICITA' DEI CATALOGHI

passion

Iscritto da:30.08.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Ragazzi che favola! è solo da provare anzi da andare! sono da poco tornato dalle maldive precisamente dal villaggio boduhiti della club vacanze. Che spettacolo in tutti i sensi, ci sono rimasto 10 giorni ed ho fatto e visto di quelle cose favolose.
Il villaggio è stupendo ed organizzatissimo, mi hanno dato modo di fare quello che volevo, dai party di notte in spiaggia sotto un cielo con delle stelle favolose, ai vari tornei di qualsiasi tipo ed alle bellissime escursioni che organizzano.
Alloggiavo in un bungalow sulla spiaggia ed ero a circa 20 metri dalla riva, lascio immaginare che sensazioni.
Sono stato benissimo servito e riverito in qualsiasi cosa e soprattutto si mangia alla grande.

proietti

proietti

30.08.2001 17:50

Beato te!!! Ciao, Giuseppe.

dibifra

dibifra

30.08.2001 17:32

E per fare questo sei dovuto arrivare fino alle Maldive? non c'era niente di più vicino?

alexmessomalex

alexmessomalex

30.08.2001 17:17

E dove sei andato?

Club vacanze

Club vacanze

Alvaro Vitali;Andy Luotto;Lucio Montanaro;Bruno Minniti;Viola Simoncioni;Alfonso ...

€ 7,99 Webster.it 42 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Disponibilità: Disponibile

Webster.it

Questa Opinione su Club Vacanze è stata letta 7893 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ALESIA83
  2. giusmala
  3. proietti

1. Dieguito
  2. dibifra
  3. ghiska
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Club Vacanze