Copenhagen

Valutazione complessiva (56): Valutazione complessiva Copenhagen

Tutte le opinioni su Copenhagen

Buon Natale a Copenhagen

5  26.10.2001

Vantaggi:
l'atmosfera fa dimenticare tutti gli stress

Svantaggi:
il freddo si fa sentire

PiGGi70

Iscritto da:25.10.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Eccoci. Manca qualche spicciolo a Natale, e all'atmosfera festosa che si crea attorno a tutto quello che ci circonda.
Ma quello che vedere in Italia è pressochè nullo rispetto all'aria di festa che si vive a Copenhagen.
Li tutto sembra essere stato costruito in funzione delle feste natalizie. In quel periodo tutti i palazzi e tutte le piazze vengono addobbate come se fosse la prima volta nella storia che si festeggia.
Tutti appendono alle finestre piccoli addobbi floreali, composizioni in ceramica e legno, illuminate da piccole candele colorate, e ogni albero viene ricoperto da migliaia di piccole luci che rendono qualsiasi oggetto una porzione di festa.
Gli stessi abitanti, nel passeggiare, hanno un atteggiamento di chi sta aspettando con ansia un evento imperdibile, addobbando uffici, negozi, biciclette, automobili, con tutto l'immaginabile.
Passeggiare per le vie del centro in quest'atmosfera, credetemi, è come essere una delle renne di Babbo Natale....

Barby67

Barby67

30.10.2001 19:58

..qualche dettaglio in piu???? no eh! ;)

nicholas1

nicholas1

26.10.2001 21:11

ho visitato copenaghen nel mese di agosto, ma già in quel periodo nei negozi si potevano trovare tutte quele piccole "grandi" cose che abbelliscono il Natale. la nostra tradizione è diversa e più religiosa.

DA79

DA79

26.10.2001 19:16

sono stato ad ahrus qualche anno fa in periodo "post-natalizio"(febbraio) ed era tutto stupendo...immagino quanto sia bello poter vivere li il natale

Questa Opinione su Copenhagen è stata letta 1194 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Barby67
  2. Bunshee68