Copenhagen

Valutazione complessiva (56): Valutazione complessiva Copenhagen

Tutte le opinioni su Copenhagen

Bellissima città

4  22.10.2006

Vantaggi:
Tranquillità, ordine, divertimento

Svantaggi:
IL FREEEDDDOOO !

markllo

Iscritto da:11.09.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 24 utenti Ciao

Sono stato a Copenhagen a marzo di quest'anno, e devo dire che sono rimasto molto colpito da questa caratteristica e pittoresca città nord-europea. Nonostante la temperatura media fosse di MENO DIECI GRADI ho apprezzato praticamente tutta la città, a partire dal centro storico e commerciale della città, per passare al Kunst Museum, stupendo esempio di fusione tra architettura antica e moderna, o anche alla biblioteca cittadina che, oltre a costituire uno dei centri culturali della città, funge anche da luogo d'incontro, essendo corredata da innumerevoli divani e zone di relax, da bar e ristoranti... uno splendido esempio di utlizzo alternativo dei luoghi pubblici.

Molto suggestivo il centro storico e commerciale, anche se corredato da moltissimi negozi internazionali, specialmente d'abbigliamento!

Una nota a parte voglio dedicarla alla famosissima SIRENETTA: UNA DELUSIONEEEE!!! Ho dovuto camminare al freddo e al gelo per piu' di un'ora, sotto un vento PUNGENTE (infatti la sirenetta si trova FUORI CITTA'...credevo di non farcela, credetemi! )...e giunto davanti al famoso monumento son rimasto scioccato! E' PICCOLISSIMA E INSIGNIFICANTE! Inizio a capire perchè proprio la sirenetta è uno dei monumenti PIU' DETURPATI AL MONDO...sono i turisti, che restano delusi come me dopo aver camminato per un'ora, che la deturpano!!!! :-)

gepil82

gepil82

29.11.2006 15:08

Sicuramente un posto dove vorrei andare.Bye giu

bamby85

bamby85

07.11.2006 02:22

che bella città_

Nick41

Nick41

05.11.2006 22:05

un'ottica alternativa alla città danse, bravo.

Questa Opinione su Copenhagen è stata letta 4449 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. maryangy20
  2. giusy40