Il villaggio del sogno

Qualità

Rapporto qualità prezzo

Orari di apertura

viola78

Su di me: Sono MANUELA ho creato blog.giallozafferano.it/lerice ttedimanu e una pagina facebook www.facebook....

Iscritto da:14.09.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 28 utenti Ciao

Prima di iniziare ad opinionare quanto andrete a leggere devo ringraziare lo staff per la celerità che ha avuto ad inserirmi due opinioni richieste questa mattina (San Gennaro e questa che scriverò) più alcune precedenti inserite nel mese in corso.
GRAZIE!!!

A fine agosto, sotto consiglio di mia sorella, ho deciso di andare insieme a lei in piscina per fare nuoto.
Lei l'anno scorso andava in un'altra piscina più o meno sempre nello stesso luogo. Poi navigando su internet ha trovato quest'altro centro sportivo, dove è possibile fare qualsiasi cosa.

La palestra Dream Village è un luogo dove alleni muscoli e mente. E' un centro polifunzionale che si trova nel cuore di Napoli.

In questo palestra si possono svolgere diverse discipline: dal nuoto all'acquagym; dall'acquabike al latino americano; dallo step all'aerobica allo spinning al fit boxe al body building al GAG.

Dal 3 settembre per 3 volte a settimana frequento il DREAM VILLAGE per 2 volte faccio nuoto e 1 l'acquagym. Il tutto dura 1 ora circa. Dopo di ciò faccio una bella doccia e mi vesto ed a casa.

Ci sono ben 4 spogliatoi: 2 per donne e 2 per uomini. (1 serve per chi fa palestra e l'altro per chi fa piscina). Personalmente ho visto solo quello riguardante la piscina e devo dire che è ampio ha diversi armadietti panche e asciugacapelli, inoltre c'è anche una sauna. Poi c'è una stanza con i bagni e le docce, ben 9.

E' un ambiente molto accogliente!!!!!

Tornando al nuoto, ci sono tre istruttori che ti suggeriscono le migliori tecniche per affrontare al meglio questo sport.

Come tutti sanno praticare nuoto significa allenare tutte le fasce muscolari con una perfetta coordinazione oltre ad un ottima meccanica di respirazione.

Sono praticati tutti gli stili di nuoto: libero, rana, dorso, delfino, farfalla

La piscina è lunga 25mt

Questo sport è il più completo di tutti ed è consigliato da molti dottori. Io lo faccio da poco ma già mi sento meglio e le gambe le sento più leggere.

Questo sport si consiglia soprattutto ai bambini.

Quanto costa il Dream Villagge?

...ecco le risposte....
  • iscrizione ................. € 20,00
  • mensile x 2 volte ...... € 50,00
  • mensile x 3 volte ...... € 55,00

La palestra è sempre aperta. Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 23.00, il sabato mezza giornata. Quindi lo staff Dream Villagge viene incontro soprattutto a chi lavora.
Fotografie per Dream Village, Napoli

brava!

mylock

mylock

28.09.2008 17:44

Ottima opinione!!! :) A presto e buona domenica, ciao ciao!

tiemme70

tiemme70

26.09.2008 19:51

Non ti do eccellente perchè mi ha anticipato il tuo amico, per il resto davvero una bella opinione...ben scritta. Ciao

Questa Opinione su Dream Village, Napoli è stata letta 3119 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Texascms
  2. Orsetto.Polare