Durazzo

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Durazzo

Tutte le opinioni su Durazzo

Andiamo a Durazzo

5  05.04.2012

Vantaggi:
Bella e convenevole

Svantaggi:

marione051990

Su di me: Io diventerò qualcuno. e se non ci riuscirò non ho mai perso tempo perchè almeno io ci ho provato. ...

Iscritto da:03.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 20 utenti Ciao

Ecco ragazzi oggi vi voglio parlare di questo posto che si trova in Albania e che sarebbe una meta interessantissima per coloro che non vogliono spendere tantissimi soldi e farsi una bella vacanza.

Per arrivare a Durazzo bisogna prendere la nave ad Ancona ma il viaggio dura circa 18 ore e non e tanto conveniente , oppure prendere la nave a Bari e con circa 9 ore di viaggio si raggiunge Durazzo. Inoltro si può prendere l'aereo con destinazione Tirana e da li con un ora di viaggio lo si raggiunge.

Durazzo è una delle più belle città e con maggior ordine che ci sia in Albania , le spiaggia con il mare sono numerosissime e non mancano le varie attrazioni per i bambini.

Esperienza personale :

L'anno scorso sono andato al mare in Albania e sono stato in due posti ( Valona è Durazzo) . Valona è sicuramente molto più bella di Durazzo e la spiaggia che c'è a Valona non si trova da nessuna parte secondo il mio punto di vista, ma a differenza di Durazzo le persone non sono ben educate , e ci puoi finire a litigare per un niente. A durazzo invece tutti si fanno i fatti loro anzi se sanno che sei straniero sono davvero gentili nel darti le informazioni giuste.

Quando sono andato a Durazzo con circa 300 euro mi sono fatto una bellissima vacanza di una settimana tra viaggio e alloggio o speso veramente poco.
Fotografie per Durazzo
Durazzo images - Durazzo
Durazzo VISTA MARE

Dinda83

Dinda83

01.07.2012 03:55

Molto bene grazie! Passa da me se ti va!

cicciooo

cicciooo

14.05.2012 13:50

k

vogliadicoccole

vogliadicoccole

14.04.2012 10:40

ottima opinione

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Durazzo è stata letta 578 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Dinda83
  2. cicciooo