easyJet

easyJet

Valutazione complessiva (269): Valutazione complessiva easyJet

Tutte le opinioni su easyJet

27395PESA E MISURA VALIGIE VALIGIA BILANCINO BAGAGLI DA PESCA BORSE CACCIA FRUTTA PESAVALIGIE 32 KG EASYJET RYANAIR AIR ITALY

27395PESA E MISURA VALIGIE VALIGIA BILANCINO BAGAGLI DA PESCA BORSE .​.​.

Pesate rapidamente i vostri bagagli con un conseguente notevole risparmio ...

€ 3,99 Giordanoshop.com 69 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Giordanoshop.​com

Oops LHB 17.006,13 - Easyjet Giocattoli con ruote in legno colorato, disegno animale sveglio - Lumaca

Oops LHB 17.​006,13 -​ Easyjet Giocattoli con ruote in legno colorato, .​.​.

€ 12,34 amazon.it giochi 695 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,49

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it giochi

Tool 2295 P229501 - Easyjet, Cannello a gas

Tool 2295 P229501 -​ Easyjet, Cannello a gas

Tool 2295 P229501 - Easyjet, Cannello a gas

€ 13,88 amazon.it marketplace Fai da te 73 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 11,00

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace Fai da te

Formattazione della carta d'imbarco stampata tramite web check-in

2  14.04.2009

Vantaggi:
Aerei puliti

Svantaggi:
Personale di terra scandaloso, fiscalità sulle carte d'imbarco da barzelletta

RAPPORTO PREZZO/QUALITA'

SERVIZI A BORDO

SERVIZI A TERRA

Puntualità negli arrivi/partenze:

Iscritto da:14.04.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

A mio parere sono troppo fiscali, e le ragazze del check-in di ciampino sono di una scortesia ed incompetenza scandalosa.
Faccio il check-in online da casa, stampo la carta d'imbarco.
Distrattamente la stampo in orizzontale anziché in verticale, ma è comunque leggibilissima, cambia solo il verso del foglio.
Prima della partenza mi reco quindi ai controlli, dove mi rispediscono al check-in dicendo che la stampa così non va bene perché deve essere in VERTICALE...vado (e meno male che ero cmq arrivata molto in anticipo), ed ovviamente non mi sogno di fare la fila al checkin, chiedo quindi di ristamparmi la carta d'imbarco alla signorina indisponente che alla mia domanda "ma come mai sul sito non dice che c'è un verso per stampare?" mi tappa la bocca dicendo "con easy jet è così".
Rispondo, molto tranquilla, che quella con easy jet è la mia prima ed ultima volta anche solo per la non-risposta che mi sono sentita dare da lei.
Arrivo all'imbarco, e scatta la tarantella del controllo trolley. Mi fanno storie per mezzo centimetro in più della maniglia, ma fortunatamente non mi chiedono di mettere la borsa nel trolley.
Ritardo nella media, 20 minuti all'andata; anzi, pure 6 minuti di anticipo al ritorno.
Ryanair tutta la vita.

Condividi questa opinione su

paropiri

paropiri

15.04.2009 19:12

Benvenuta...................io non ho mai volato con questa compagnia .....ma lavorando nel settore turismo ,sento molte lamentele su questa compagnia ....un motivo ci sarà..no???.............CIAO

oreste81

oreste81

14.04.2009 22:04

grazie della segnalazione e benvenuta in ciaooo

14.04.2009 18:40

eheh, è vero, anche Ryanair alla fine ha le sue tare...ma giuro che di tutti i checkin online è la prima volta che mi fanno storia sul verso di stampa della carta d'imbarco!! potrebbero scriverlo che in orizzontale potrebbe essere problematico...uno magari arriva bello tranquillo con l'idea di dover fare solo i controlli, e ...patapuf! :-)

Questa Opinione su easyJet è stata letta 3196 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. paropiri

Go Fly Go Fly
(+) 5 minuti x prenotare
(-) inglese
Compra subito
British Airways (Ba) British Airways (Ba)
(+) confort di volo, puntualità
(-) a volte prezzi
Air Europe Air Europe