easyJet

easyJet

Valutazione complessiva (255): Valutazione complessiva easyJet

Tutte le opinioni su easyJet

OTTIMA COMPAGNIA LOW COST

5  31.01.2007

Vantaggi:
compagnia efficiente e conveniente

Svantaggi:
molte destinazioni ma da Milano

RAPPORTO PREZZO/QUALITA'

SERVIZI A BORDO

SERVIZI A TERRA

Puntualità negli arrivi/partenze:

opi1010

Su di me: Ma il viaggiatore è uno schiavo dei propri sensi; ... egli può conoscere davvero il mondo soltanto...

Iscritto da:14.09.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

Lo scorso anno ho volato 2 volte con easy jet: entrambe da Malpensa, la prima volta per Madrid, la seconda per Parigi.
Ero alla ricerca di un trasferimento low cost per 2 brevi ma intensi week end nelle 2 capitali europee e allora mi sono messa alla ricerca di quello che faceva al caso mio.. in entrambi i casi si trattava di viaggi che ho iniziato a programmare per tempo e con un pò di pazienza e fortuna ho trovato ciò che cercavo.
Ho effettuato le prenotazioni online direttamente con 3 mesi di anticipo e devo dire che si è trattato della soluzione migliore in ogni caso.

A metà febbraio, approfittando delle informazioni ricevute nella newsletter del vettore sono venuta a conoscenza della nuova tratta Malpensa - Madrid ed ho approfittato delle tariffe super promozionali: € 51,73/pax (a persona) a/r:
partenza prevista per metà maggio con i seguenti operativi:
17 mag mpx-madrid 18.20-20.35
20 mag madrid-mpx 19.55-22.10
Check in e imbarco regolare a Malpensa, arrivo in orario all'aeroporto di Madrid-Barajas, buono e rapido il recupero bagagli.
Al ritorno l'orario ci ha permesso di goderci la mattinata a Madrid, peccato per la sorpresa che ci attendeva in aeroporto: 1ora e 10 di ritardo!!!Buono e rapido comunque il recupero bagagli.
Gli orari sono ottimi per i milanesi, meno per chi viene da fuori (fortuna che al ritorno avevamo prenotato sempre on line e con anticipo hotel nei dintorni della stazione..!!!)

A metà agosto mi appresto a prenotare un altro viaggio per un'importante ricorrenza e quello che riesco a trovare mi soddisfa nuovamente: Malpensa - Parigi Charles De Gaulle € 73,98/pax (a persona) a/r
partenza prevista a inizio novembre con i seguenti operativi
2 nov mxp-cdg 14.35- 16.10
5 nov cdg-mxp 10.15-11.45
Gli orari, questa volta più comodi anche x noi, risultano essere puntuali sia all'andata che al ritorno..ancora una volta buono e rapido il recupero bagagli.

Il personale di bordo e quello di terra sono sempre stati professionali, cordiali e accoglienti.
Buono ed efficiente il servizio a bordo: dimensioni e confort dei veivoli buoni e nella norma.
Mi è piaciuta l'idea della lotteria a bordo nel 2°viaggio.

Soluzione ideale per chi è interessato a trasferimenti da e per aeroporti principali delle maggiori città europee ad un prezzo contenuto e competitivo, ottimo il rapporto qualità/prezzo..
inutile dire che mi sono trovata molto bene e che presto tornerò a riutilizzarla magari per Lisbona!
se i voli partissero da Bologna , partirei una settimana si e una settimana no!

Buon viaggio!

Memorie

Memorie

15.04.2008 14:13

Buona la prima! Ciao, Marisa :-)

babols

babols

19.02.2008 15:18

partono diversi voli anche da Pisa, se ti può interessare (www.pisa-airport.com) per ora solo per Orly, Gatwick e Bristol ma d'estate mi sembra anche per Berlino e altre destinazioni

Aily

Aily

29.10.2007 10:38

anch'io vorrei che ci fosse qualche compagnia low cost da Bologna

5 Cities® espandibile leggero bagaglio a mano Bagaglio di viaggio Borsone Wheely Cabin Bag Valigia Approvato Ryanair Easyjet e molti altri - 1.6K - 40 Litri - LUCCHETTO INCLUSA (Choc)

5 Cities® espandibile leggero bagaglio a mano Bagaglio di viaggio .​.​.

Completamente zip Vano principale - con 2 Zip tira Frame precedente rigido e 2 ...

€ 16,95 amazon.it marketplace sport 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 14,95

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace sport

Trolley Cabina JAGUAR LAST MINUTE JAZZ 2 Ruote Grigio Ryanair e Easyjet

Trolley Cabina JAGUAR LAST MINUTE JAZZ 2 Ruote Grigio Ryanair .​.​.

Trolley Cabina Jaguar JAZZ Trolley cabina morbido in polyester 600D, un ...

€ 44,90 Cuoieria.com 6 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Disponibilità: In stock

Cuoieria.​com

Ultimate Products Ltd Bagaglio a mano Easyjet Case,  nero - nero, LG00321BRSTK

Ultimate Products Ltd Bagaglio a mano Easyjet Case, nero -​ nero, .​.​.

Ultimate Products Ltd Bagaglio a mano Easyjet Case, nero - nero, LG00321BRSTK ...

€ 62,19 amazon.it sport 486 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it sport

Questa Opinione su easyJet è stata letta 1523 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Meet
  2. Memorie
  3. Aily

1. traveller55

British Airways (Ba) British Airways (Ba)
(+) Mah....
(-) Fanno come gli pare.