Easy Jet

Easy Jet

Valutazione complessiva (14): Valutazione complessiva Easy Jet

Tutte le opinioni su Easy Jet

Volare con Easy Jet è un piacere!

5  26.10.2009

Vantaggi:
Tutti

Svantaggi:
Nessuno

RAPPORTO PREZZO/QUALITA'

SERVIZI A BORDO

SERVIZI A TERRA

Puntualità negli arrivi/partenze:

ester87

Iscritto da:16.10.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 16 utenti Ciao

Io volo spesso con questa compagnia aerea e mi trovo molto bene. Ne ho provate tante, ma questa a mio avviso, è la migliore. E poi a bordo compro sempre profumi nuovi e diversi a prezzi speciali.
Ma passiamo ad informazioni più utili…
È una compagnia sensibile all’ambiente ed infatti investe in tecnologie nuove e quindi dispone di una delle flotte più pulite, più nuove e silenziose del mondo.
Sono possibili prenotazioni di gruppo fino a 40 persone direttamente online. Per numero superiore c’ è una mail dedicata. Ha numerose destinazioni,tra le quali:
Madrid,Barcellona, Lisbona,Roma Fiumicino, Napoli, Bari,Palermo,Sofia,Bucarest,Atene,Praga,Rodi, Creta,ecc.Chiaramente non le cito tutte perché sono tantissime!
Sul sito,oltre alla facile prenotazione dei voli, si possono prenotare anche alberghi, appartamenti, ostelli e noleggi auto. Per quest’ ultimo sono affiliati con Europcar.
È presente l’assicurazione di viaggio normale e quella di viaggio e sports invernali.
La prima:
assicurazione rinuncia al viaggio fino al 1250 euro
assicurazione bagaglio fino a 1250 euro
ritardo aereo
sport invernali.
Durata massima della copertura: 31 giorni. Il costo dipende sempre dal volo.
L’ assicurazione offerta da Easy jet è in collaborazione con Mondial Assistance.
Per chi si iscrive al sito, tante offerte esclusive e possibilità di effettuare il check in online fino a 60 giorni prima del volo. Il bagaglio da stiva ha il costo di 22 euro ed il suo peso massimo consentito è di 20 kg. Il bagaglio a mano non ha limite di peso a patto che per riporlo non sia così pesante da dover richiedere l’aiuto degli assistenti di volo.. il costo dell’attrezzatura sportiva è di 25 euro e per la mia grande felicità c’è lo speedy boarding al costo di 26 euro e 50 per andata e ritorno. Per chi non lo sapesse lo speedy boarding serve per entrare fra i primi a bordo e quindi stare seduti davanti. Cosa molto utile per chi soffre l’aereo o per chi alla fine del volo vuole uscire fra i primi dal velivolo.
Il personale è sempre gentilissimo e simpatico ed è una compagnia aerea davvero puntuale! Tra l’altro hanno una regola: non si parte se non ci sono tutte le valigie che dovrebbero esserci, quindi mai perdita del bagaglio!

• Tutte le prenotazioni sono soggette a una commissione di € 4,00, ad eccezione di quelle effettuate tramite Visa Electron e Carte Bleue (solo per transazioni nazionali), che sono gratuite
• Le prenotazioni effettuate tramite carta di credito Visa, MasterCard, Diners Club, American Express o UATP/AirPlus sono soggette a una commissione aggiuntiva pari al 2,5% dell'importo totale della transazione, con un addebito minimo di € 5,50
• È un sito di vendita britannico. I titolari di carte non emesse nel Regno Unito che eseguono transazioni sul sito possono essere soggetti a una commissione su transazioni estere, applicata dall'istituto della propria carta.

Mirkone25

Mirkone25

06.11.2012 08:30

Grazie per la tua opinione

strauss86

strauss86

10.09.2010 18:23

anche io ho volato con easy jet per andare ad IBIZA. mi è rimasto alla gola il modellino dell'aereo che avevano sul catalogo, ma non a bordo!! peccato...comunque buone info

orsello

orsello

25.04.2010 15:01

Non per contrastrti ma io ho avuto 1 brutta esperienza con quella compagnia, ma brutta brutta!

Questa Opinione su Easy Jet è stata letta 858 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. alexvers
  2. poppy1976
  3. La_Debbie
e ancora un altro iscritto

1. Mirkone25
  2. strauss86
  3. Tukamviri

1. frnsml87
  2. orsello

Monarch Airlines Monarch Airlines
(+) se vuoi fare un training di gestione della rabbia....
(-) rabbia e ritardi e scortesia
Flybe Flybe
(+) molti