Easy Jet

Easy Jet

Valutazione complessiva (14): Valutazione complessiva Easy Jet

Tutte le opinioni su Easy Jet

easy jet fa ridere nn si puo neanche chiamare compagnia aerea!!

1  30.12.2009

Vantaggi:
bassi costi

Svantaggi:
- non sai mai se il tuo volo parte o no  -  tempi epocali per i rimborsi

RAPPORTO PREZZO/QUALITA'

SERVIZI A BORDO

SERVIZI A TERRA

Puntualità negli arrivi/partenze:

mattia186

Iscritto da:30.12.2009

In media l'opinione è' stata valutata utile da 9 utenti Ciao

ciao a tutti!!!vi racconto le mie disavventure con questa compagnia il 21-12 ho prenotato un volo per amsterdam e a 20 minuti dall'imbarco ci dicono che il volo è annullato per via delle condizioni metereologiche diresti -va bhe- poi vai a vedere sul tabellone e tutte le altre compagnie volano senza problemi.vai a chiedere spiegazioni e nn ti sanno dire niente!!quindi i torna a casa visto che aquistare un altro biglietto cn un altra compagnia costa 350 euro solo andata.......cmq dopo 9 giorni il 30-12 dovrei partire per roma per il capodanno e indovinate un po??volo annullato causa mancanza di personale!!!!!e partenza rinviata al giorno dopo!!!!una vergogna vera e propria!!!!inolte se vai a chiedere informazioni al personale di terra nn ti sanno mai dire nulla d certo e sono pure arroganti per giunta!!!e a me che mi hanno annullato 2 vola in 8 giorni mi dicono dirimanere calmo....quindi con le altre companie si spendete un pò di più ma almeno siè sicuri di andare nella località dove si decide di andare!!!!

NicoGiraldi88

NicoGiraldi88

30.12.2009 13:21

Infatti! Concordo con Bowie. Mai successo. Se ti si buca una gomma, non si condanna l'intero veicolo.

ester87

ester87

30.12.2009 13:21

sei stato sfortunato perchè io viaggio una ventina di volte all'anno con easy jet e non mi è mai capitato niente del genere...nemmeno un ritardo! Mai una valigia persa,personale gentile,aerei molto comodi....io parto sempre da milano malpensa

Made_in_ItaIy

Made_in_ItaIy

30.12.2009 12:23

2 problemi in 8 giorni sicuramente fanno arrabboare però di questa compagnia ho sentito parlar bene

Questa Opinione su Easy Jet è stata letta 521 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. oreste81
  2. Made_in_ItaIy
  3. doomer

"poco utile" per (18%):
  1. NicoGiraldi88
  2. ester87

Monarch Airlines Monarch Airlines
(+) se vuoi fare un training di gestione della rabbia....
(-) rabbia e ritardi e scortesia
Flybe Flybe
(+) molti