eden davvero!!

4  04.02.2009

Vantaggi:
posto bello, persone uniche !

Svantaggi:
nonostante tutto siamo nel deserto !

AlexPeG

Iscritto da:01.02.2009

In media l'opinione è' stata valutata utile da 8 utenti Ciao

sono stato all'eden village dal 18/1/2009 al 25/1/2009 e invece mi sono trovato bene, gli animatori si sono comportati fin troppo bene e grazie al mini club mio figlio si è divertito alquanto, grazie a Mery e Guenda!
Salvo e Domenico, come tutti gli altri animatori -ici ci avvicinavano spesso, e non ci siamo sentiti mai soli, comunque non sono mai stati pressanti, inolter ci hanno aiutato in ogni minima cosa, e considerate che siamo partiti in quattro, io, mia moglie e i bimbi di 1 e 4 anni con tutto ciò che ne consegue.
Nei compiti di un animatore non rientrano tante delle cose che hanno fatto per noi, un'animatrice ha anche lavato i jeans di mia moglie!
Per il mangiare non abbiamo avuto alcun problema, grazie al cuoco!!!
Mi ha cucinato a parte per le pesti dei miei figli e consigliato anticipatamente suu prodotti più indicati per loro.
Un saluto anche a trzeguet che vende papiri. Consiglio:invece di lamentarvi sempre siate un minimo adattabili!!

alicev85

alicev85

04.02.2009 12:19

magari l'Egitto d'inverno.........un sogno.........

kikibo

kikibo

04.02.2009 11:01

diciamo che una buona accoglienza e disponibilità del personale sul posto fa già un buon 50% della buona riuscita della vacanze! qualche parolina sulla struttura non sarebbe però guastata. comunque grazie delle info!

anonimo2

anonimo2

04.02.2009 10:14

buon a sapersi

Questa Opinione su Eden Village Amphoras, Sharm el Sheikh è stata letta 956 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. anonimo2

1. alicev85