che spettacolo!!!!

5  10.08.2010

Vantaggi:
economicissimo

Svantaggi:

RAPPORTO PREZZO/QUALITA'

ASSISTENZA NEL LUOGO DI VILLEGGIATURA

VARIETA' DELL'OFFERTA

VERIDICITA' DEI CATALOGHI

tittina76

Iscritto da:10.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

ho purtroppo scoperto solo quest'anno questo fantastico mondo viaggi di eurospin nonostante sono una cliente assidua del supermercato!!!
Con mio marito dopo una serie di valutazioni sulle offerte abbiamo deciso di prenotare la ns vacanza in montagna dal momento che la spesa era un terzo rispetto a tutte le altre proposte viste sia on line che non!!!
Fino all'ultimo siamo stati scettici e scherzando ci chiedevamo se alla fine ci avessero messo a dormire nei garage o fatto pulire piatti o mangiare gli avanzi degli altri....e invece nulla di tutto questo, il gg prima della partenza ci è arrivato un sms che ci ricordava che ci aspettavano l'indomani all'hotel da noi prenotato!!!! già lì abbiamo tirato un sospiro di sollievo!!! l'altro è stato quando ci hanno consegnato la camera e abbiamo appurato che la ns prenotazione era vera!!!!
La vacanza è andata benissimo se non fosse stato per la scortesia della padrona del'albergo ma di cui non è certo responsabile l'eurospin!!!!!
Siamo rimasti estremamente soddisfatti del servizio, del rapporto qualità prezzo e non vediamo l'ora di poter prenotare un'altra vacanza con questo fantastico tour operator!!!!!!!!!!!!

yunaleska

yunaleska

11.08.2010 17:20

anche altri supermercati offrono dei viaggi a prezzi molto popolari ma non li ho mai provati

obone69

obone69

11.08.2010 09:44

anche io non lo sapevo di questa opportunità!!!!! grazier

dav_costa

dav_costa

11.08.2010 01:07

Grazie per le info, e benvenuta ^_^

Questa Opinione su Eurospin Viaggi è stata letta 2547 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Danyolder
  2. yunaleska