c'è laggiù nella sconfinata puglia.....

3  24.10.2004

Vantaggi:
bello

Svantaggi:
isolato

Interesse

Qualità

Rapporto qualità prezzo

Orari di apertura

gabbianova

Iscritto da:16.10.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

salve a tutti,come prima opinione voglio parlare brevemente della mia esperienza a felisia.
Sono di taranto ma studio a perugia.Quest'estate,non sapendo che fare,abbiamo deciso con gli amici di passare mezza giornata in questo parco di cui tanto avevamo sentito parlare.
Ci incamminiamo e da Taranto impieghiamo "solo" 1ora per raggiungerlo.Il posto non è indicato benissimo e non si trova proprio a Castellaneta marina ma un po' fuori,quindi abbiamo sbagliato strada e prima di arrivarci ci abbiamo messo un po':cavolo ma segnalarlo un po' meglio?!?!Una volta arrivati ci rendiamo conto di come sia una vera e propria cattedrale nel deserto.Tutt'attorno crescono sterpaglie e la struttura è tutta in metallo.Era il mese di luglio quindi immaginatevi che temperatura potesse raggiungere un parco con poche coperture e costruito interamente in metallo!!!!!
Ad ogni modo abbiamo passato tutto il pomeriggio nel parco senza però poter godere appieno delle attrazioni in quanto essendoci pochi clienti molte attrazioni erano "disabilitate"(tra cui l'imax).
Che dire,dispiace vedere tanti soldi spesi per un parco poco valorizzato.I ragazzi che ci lavorano si impegnano molto ma mi sembra che sia sprecato tutto ciò.
In breve il parco ha delle buone potenzialità ma.....ne manca ancora molto per poter essere operativo.

14.11.2011 13:18

14.11.2011 13:17

14.11.2011 13:17

Questa Opinione su Felisia, Castellaneta marina è stata letta 3444 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 123paolocesare
  2. diddlina2001