il mio sogno da quando ero piu piccina è un po svanito

3  17.04.2012

Vantaggi:
potrebbe essere un luogo di puro divertimento

Svantaggi:
al momento un po in decadenza

Interesse

Qualità

Rapporto qualità prezzo

Orari di apertura

pinker

Iscritto da:17.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

chi non conosce il parco principale d italia? io lo ho sempre amato e ancora adesso adoro le giostre soprattutto quelle piene di adrenalina! ma... no no no non ci siamo piu! premetto che non ci torno da due anni ma l ultima volta un disastro. ho visto questo che per me era sempre il luogo da sogno... cosi triste!
triste perche' abbandonato a se stesso, giostre in decadenza, prezzi di cibo e bibite assurdi, i corsari fatiscenti la massimo con piu della meta di cose che erano spente e non si muovevano piu.. ma che è? ci sono rimasta molto male. per non parlare di inferis la giostra piu inutile che potevano concepire, quasi piu inutile della do re mi farm per intenderci. spero che sia migliorato in questi due anni e che raptor sia all altezza delle aspettative!

erratacorrige0

erratacorrige0

17.04.2012 16:50

La società che controllava non è più la stessa.

Questa Opinione su Gardaland (Peschiera del Garda - Vr) è stata letta 172 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. erratacorrige0

Risultati simili a Gardaland (Peschiera del Garda - Vr)