hotel duca d'este.. Terme spettacolari e cittadina Romanticaa!

5  03.10.2010 (04.10.2010)

Vantaggi:
scritte nell' opinione

Svantaggi:
assolutamente NESSUNO

Rapporto qualitá prezzo

Qualitá

Assistenza al cliente

Arredamento

Iscritto da:01.10.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Tivoli è in continua crescita di turismo in quanto offre, oltre ai magnifici paessaggi e panoramiche dove ammirare la capitale d' Italia, visite con guide nelle diverse ville molto famose partendo da Villa d' este a Villa gregoriana e infine Villa Adriana. Per migliorare le nostre visite Tivoli ci offre una quantità infinita di Hotel tra cui il magnifico Grand Hotel Duca D'este. Hotel a 4 stelle dove si può accedere alle Terme di Tivoli famose per la presenza di zolfo con il quale si hanno diversi benifici.
Si possono visitare inoltre tutto ciò che è presente nelle terme come le piscine, bagno turco, saune, doccie aromatizzate, trattamenti curativi ed estetici..insomma davvero di tutto! Questo hotel si trova proprio di fronte a queste famose Terme la cui particolarità è l'acqua sulfurea. Parlando dell' hotel, a mio parere il migliore che ci sia a livello di bellezza, il suo interno è molto lussuoso, la sala da pranzo è divisa da un ponticello al di sotto del quale c'è la piscina.. eh già.. una piscina all'interno della sala.. veniamo accolti da receptionist molto generose a nostra completa disposizione. Al di sopra della reception possiamo notare un enorme lampadario completamente composto da diamanti e svarowski.. spettacolare.. da rimanere a bocca aperta, per non parlare delle camere o delle suite complete di qualsiasi intrattenimento, ed alcune inoltre sono dotate di jacuzzi.. ( mmmmm, che darei per stare lì ora )
Dopo il pernottamento si può ricorrere alle visite turistiche, e c'è molto da visitare.. Di notte si trasforma in una cittadina romantica nella quale si può passeggiare serenamente. La visita a Villa d'este credo sia la migliore.. e poi di notte è imbattibile.. dispone anche di un ristorante al suo interno. Che dire.. Tivoli è piena di sorprese.. mi stupisco ancora io dopo 19 anni che la vivo!!!!

irr86

irr86

05.10.2010 19:26

Grand' Hotel Duca d' Este, è no spettacolo!

storm75

storm75

04.10.2010 22:50

...terrò presente...se e quando passerò da Tivoli!

04.10.2010 01:58

esattamente!! ;) da provare..

Questa Opinione su Grand Hotel Duca D'este, Tivoli è stata letta 385 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. irr86
  2. lele1991
  3. noretta148

Aran Blu Hotel, Lido di Ostia Aran Blu Hotel, Lido di Ostia
Hotel - Lungomare Duca Degli Abruzzi 72, Lido di Ostia, - 4 Stelle - 68 Camere
Courtyard by Marriott Rome Airport, Fiumicino Courtyard by Marriott Rome Airport, Fiumicino
Hotel - Via Portuense 2470, Fiumicino, Lazio, Via Portuense 2470, Fiumicino - 00054 Roma - 4 Stelle - 187 Camere
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Astura Palace Hotel, Nettuno Astura Palace Hotel, Nettuno
Hotel - G. Matteotti 75, Nettuno, Lazio - 4 Stelle - 57 Camere