Approfittare delle promozioni

5  20.02.2006

Vantaggi:
Comodità, tranquillità, buon servizio

Svantaggi:
Prezzi dei servizi extra

teara

Iscritto da:15.02.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

La scorsa estate, coi miei figli, sono andata in Sardegna, preoccupandomi con largo anticipo di prenotare tutto, dal residence ai traghetti.
Ho optato per una traversata notturna e per l'andata ho trovato un'ottima promozione delle Grandi Navi Veloci che mi ha permesso di risparmiare circa 100 € anticipando la partenza di giovedì sera invece che di venerdì, risparmiando comunque rispetto alla Moby.
Ho effettuato la prenotazione ed il pagamento on line, direttamente dal loro sito, ricevendo via e-mail i biglietti e tutto ciò che mi serviva per l'imbarco.
Una cosa che mi ha piacevolmente colpita e soddisfatta è stato il non dover dare la disponibilità a dividere con altre persone la cabina, così abbiamo potuto dormire in tre in una cabina da quattro, mentre tale disponibilità è richiesta da altre compagnie.
Purtroppo i prezzi degli extra (cena, bevande, panini...) sono leggermente più alti ma non ci si può fare nulla, non ci sono alternative su una nave....
Sono stata soddisfatta della mia scelta che mi ha permesso di fare un viaggio dia tragheto con una nave da crociera.

dhebora

dhebora

29.04.2012 23:50

dovrò prendere il traghetto GNV a giugno, farò tesoro della tua esperienza, grazie

nuvoletta_82

nuvoletta_82

16.03.2007 18:12

speriamo di beccare un offerta

skorpioncina

skorpioncina

22.02.2006 01:57

buono a sapersi!!!! io non sono mai stata in sardegna, sigh :-( dovrò assolutamente rifarmi

Questa Opinione su Grandi Navi Veloci è stata letta 2897 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dhebora
  2. FabFour2006