Hotel Cala Galdana

5  29.04.2008

Vantaggi:
Tutti

Svantaggi:
Nessuno

Rapporto qualitá prezzo

Qualitá

Assistenza al cliente

Arredamento

zoslev

Iscritto da:15.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Siamo stati nel periodo di giugno 2007 per una settimana e direi che ci siamo trovati benissimo. Abbiamo prenotato una camera doppia e invece ci hanno dato un mini-appartamento, con 2 bagni e un salotto. Il cibo è di tutti i tipi, a buffet e cambia quotidianamente. La carne viene fatta al momento. In zona per chi è molto modaiolo non c'è un granchè: infatti l'isola di Minorca è ideale per chi vuole riposarsi. L'animazione è prettamente inglese, con spettacoli di vari gruppi anglosassoni (queen,Abba, Etc.). Per noleggiare un'auto è sufficiente andare a poche centinaia di metri con un rent-a-car familiare a prezzi bassi. Evitate l'europe-car, molto piu' caro. La spiaggia è a nemmeno 5 minuti a piedi, molto pulita. Solo un giorno c'erano parecchie meduse. Nell'hotel si può scegliere anche un altro ristorante "tornare" con specialità pesce. L'aeroporto dista circa 40 minuti da quest'hotel.

sonik39

sonik39

29.04.2008 19:09

Ottima recensione complimenti vieni a fare un salto da me^^

Questa Opinione su Hotel Cala Galdana, Minorca è stata letta 1295 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sonik39

1. fma86