MERDA .

1  25.04.2010

Vantaggi:

Svantaggi:
TUTTI

Rapporto qualitá prezzo

Qualitá

Assistenza al cliente

Arredamento

valeria911

Iscritto da:25.04.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

E ora dico la mia,non vedevo l'ora di tornare a casa solo per scrivere un'opinione su questa merda di hotel ....
Gita dell'ultimo anno di liceo .. Barcellona con alloggio a Llore de Mar .. arrivati dopo 1 giorno di nave a questo hotel .. da fuori sembra bello .. appena dentro .. pieno zeppo di vecchi,una puzza assurda;pieno di persone estranee all'hotel,che non alloggiavano lì,sembrava di stare in un centro commerciale .. Ci danno le camere .. e appena le vediamo inizia il panico generale.. porte che si chiudevano a malapena,bagni sporchi,cottonfioc sotto i letti,macchie di sangue,insetti,lenzuola gialle,finestre che si aprivano da fuori,balconi comunicanti.. IL PEGGIO DEL PEGGIO .
Abbiamo disinfettato la nostra camera e ci sono usciti due asciugamani NERI,LURIDI.
La prima notte abbiamo anche avuto la visita di due negri che cercavano una nostra compagna ...
E poi vogliamo parlare del cibo?!?!?!?! noi mangiavamo gli scarti dei vecchi,la sera appena arrivati c'erano piatti incelofanati con un pomodoro,mezzo uovo sodo,fetta di prosciutto e formaggio e una mezza specie di frittata,pane con la muffa .... e la colazione ... pggio ancora .. beh non mi dilungo troppo,dico solo che questo hotel non è una MERDA,MA DI PIù..
Ah dimenticavo .. una mia compagna aveva la camera con il bagno con l'acqua marrone .. e in una settimana che siamo stati nessuno ha voluto cambiarle la camera ... 4 giorni in 6 in una stanza con un bagno ... INDECENTE!!!!!!
CHE CADA A PEZZI QUELL'ALBEGO E CON LUI TUTTA LLORET DE MAR .

alexvers

alexvers

26.04.2010 00:02

eviterò

maredinverno

maredinverno

25.04.2010 20:56

Gli alberghi delle gite scolastiche lasciano sempre a desiderare...buono a sapersi, non ci andrò!!! Spero vi siate divertiti lo stesso..

acresia

acresia

25.04.2010 20:08

anche io concordo con renato55 e serry77, indubbiamente l'hotel non è da prendere in considerazione, ma lo si può descrivere con toni più leggeri..

Questa Opinione su Hotel Don Juan, Lloret de Mar, Lloret de Mar è stata letta 1350 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bibbybibby

1. alexvers
  2. acresia

Hotel Claude Marbella, Marbella, Marbella Hotel Claude Marbella, Marbella, Marbella
Hotel - C/ San Francisco, 5, 29601 Marbella, Spagna - 3 Stelle - 7 Camere
Hotel Trias, Palamós, Palamós Hotel Trias, Palamós, Palamós