discreto e bello

4  24.03.2007

Vantaggi:
posizione comoda, disponibilità dei receptionist

Svantaggi:
un solo ascensore, non ha ristorante

Rapporto qualitá prezzo

Qualitá

Assistenza al cliente

Arredamento

grey

Iscritto da:13.09.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Uscito dalla stazione dei treni non ho avuto neanche il tempo di prendere la cartina che l'ho trovato subito! La posizione è a 50 mt dalla stazione, abbastanza lontano per non dare fastidio e abbastanza vicino per essere comodi. La metropolitana è a 2 minuti di cammino e il centro a 5 minuti (10 a passo lento).
Si, la posizione comodissima è la prima cosa che si nota.

Arrivati all'hotel, avendo prenotato il viaggio con una nota compagnia online e pagato in anticipo, abbiamo solo dovuto esibire i nostri documenti e ci hanno assegnato subito la camera. L'hotel ha due ascensori per i 6/8 piani (non ricordo questo particolare) su cui è disposto, quindi a volte capita di dover aspettare un po'. La camera a noi assegnata era all'ultimo piano e su un lato il soffitto scendeva perchè evidentemente c'era sopra il tetto. Niente di scandaloso, bastava solo ricordarsi di abbassare la testa verso il fondo della camera. La camera da tre aveva un letto matrimoniale e uno singolo, più i comodini qualche armadio, una scrivania, tv e un bagno abbastanza spazioso con anche vasca, doccia e phon. In 3 "adulti" ci si riusciva a muovere dignitosamente.

Fra le cose incluse c'erano la cassaforte in camera e la colazione a buffet, ricchissima!

Alle reception c'era sempre qualcuno ed erano persone molto gentili che hanno saputo indicarci come raggiungere alcuni punti della città o hinterland, e come fare i biglietti dei mezzi.
L'hotel non era popolato di persone chiassose, ed era piuttosto pulito. La clientela media sono famiglie e gruppi di persone adulte.

Sulla via dell'albergo ci sono vari bar, un ristorante italiano e alcuni sexy shop. La via su cui si trova l'albergo è un vialone molto largo e c'è sempre gente a tutte le ore, non è una zona malfamata (basta non addentrarsi troppo nelle viuzze interne del quartiere che ha origine da quella via, che lì è il quartiere più a luci rosse).

Credo sia tutto!
Fotografie per Hotel Europäischer Hof, Monaco di Baviera
Hotel Europäischer Hof, Monaco di Baviera Fotografia 3848061 tb
Vista della stazione (edificio verde) dalla finestra della camera

rotrebor

rotrebor

24.03.2007 15:22

◄●●●•••••••÷¦÷Rotrebor è SEMPRE presente [^_<] ÷¦÷•••••••●●●►heyy!!Greyyy !!ottimo direi!

supercocco78

supercocco78

24.03.2007 08:59

Sulla camera sotto tetto non avrei problemi dato che ci vivo 365 giorni all'anno in una camera simile, eh eh... buono come albergo... sulle persone chiassose, però, dipende da quando vai, perchè se è un periodo di vacanze scolastiche o ferie, parlo per tutti gli alberghi in generale, c'è il rischio di trovare chiasso, e non poco

Sonia82

Sonia82

24.03.2007 02:48

veramente molto interessante

Questa Opinione su Hotel Europäischer Hof, Monaco di Baviera è stata letta 4813 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy

Hotel Torbräu, Monaco di Baviera
Hotel - Tal 41, 80331 Monaco di Baviera - 2 Stelle
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Dolomit, Monaco di Baviera Dolomit, Monaco di Baviera
Hotel - Goethestraße 11, Monaco di Baviera, Germania, Schwanthaler Str. 38, Monaco di Baviera, Germania - 2 Stelle - 42, 43 Camere