Una Vacanza Meravigliosa

5  12.12.2008

Vantaggi:
Un bel Hotel, molto tranquillo

Svantaggi:
Nessuno

Rapporto qualitá prezzo

Qualitá

Assistenza al cliente

Arredamento

Melacar_921

Iscritto da:15.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 23 utenti Ciao

Come vi avevo già annunciato sono mancata per qualche giorno e ne ho approfittato per fare una piccola vacanza con mio marito in una città bellissima, magari non piace a tutti, ma a me si piace tanto e allora quando lui si sposta per lavoro quando può, si permette di portarmi con lui ed io mi ci diverto tantissimo, la città di cui vi sto parlando è Catania e abbiamo soggiornato in un Hotel altrettanto fantastico, l'Hotel si chiama Hotel Residence Villa Cibele, Catania.
L'Hotel e composto di ben ventuno camere e si trova al centro della città ed è facilmente raggiungibile dall'aeroporto in autobus, in taxi s'impiegano circa venti minuti, mentre in auto e conveniente seguire l'indicazione che troviamo sulla tangenziale, mentre dalla stazione ferroviaria si può raggiungere con l'autobus e per l'esattezza le linee quattro o sette, dall'autostrada seguire le indicazioni che troviamo subito all'uscita sia da Palermo Catania e sia da Messina Catania.

Le Camere

Le camere sono molto belle e ampie dotate di ogni confort e con le più recenti tecnologie come ad esempio le reti Wire - less Adsl ecc. anche un servizio fax per chi ha la richiede fare dei fax con una certa urgenza, i bagni sono fantastici con l'idromassaggio, in oltre sono dotate di tv LCD con canali satellitari e anche un frigo bar attrezzatissimo.
L'Hotel è dotato anche di sale congressi, molto ampie le sale sono dotate di una tv 42 pollici lcd e di un ottimo impianto ih-fi .

Conclusione

Ho trascorso dieci giorni fantastici insieme a mio marito in un Hotel altrettanto fantastico il prezzo è € 86,00 al giorno compresa la colazione in camera, è anche fornito di un ottimo parcheggio interno, invece per il pranzo andavamo nella vicina via Etnea.
Peccato che adesso mio marito è a letto con l'influenza :-(
Ciao da

Conosco bene questo Hotel

Sauvage

Sauvage

14.02.2009 15:18

Niente da dire... un gran bella VACANZA ... , ….mandi mandi.... Loris…

Questa Opinione su Hotel Residence Villa Cibele, Catania è stata letta 408 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 123paolocesare

Hotel Gallery House, Palermo Hotel Gallery House, Palermo
Hotel - Via Mariano Stabile, 136, 90139 Palermo - 4 Stelle - 12 Camere
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
UNA Hotel Palace, Catania UNA Hotel Palace, Catania
Hotel - Via Etnea 218, 95131 Catania, Sicilia, Italia, Etnea 218, 95131 Catania - 4 Stelle - 94 Camere
Locanda Don Serafino Romantik Hotel, Ragusa Locanda Don Serafino Romantik Hotel, Ragusa
Hotel - Via XI febbraio 15, 97100 Ragusa - 4 Stelle - 10 Camere
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora