....poca serietà.....

1  08.09.2004

Vantaggi:
il prezzo .  .  .  alle volte

Svantaggi:
nessun buon rapporto con la clientela

RAPPORTO PREZZO/QUALITA'

ASSISTENZA NEL LUOGO DI VILLEGGIATURA

VARIETA' DELL'OFFERTA

VERIDICITA' DEI CATALOGHI

pia72

Iscritto da:22.08.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Certo gli stuart che hanno sono dei "fighi" ma il resto...... Ora vi racconto la mia esperienza. Nel marzo 2003, acquisto telefonando al call center, e pagandolo con carta di credito, un biglietto di a/r dell'Air One, con partena da Milano per Brindisi, prevista per l'11.03.2003 e rientro per il 13.03.2003. All'atto della prenotazione mi fu riferito che l'orario di partenza dall'aereoporto era per le 11.35, orario che mi fu confermato anche dall'operatrice al momento del ritiro del biglietto, e che era anche ben stampato sulla carta di imbarco.Bene, giunto l'orario e vedendo che non vi era alcun aereo, mi sono preoccupata, e dopo varie e vane ricerche, scopro che avevano cambiato orario del volo senza alcun avviso. Ma il bello deve ancora venire: l'aereo non era stato posticipato ma bensì anticipatoooooooooo... io praticamente ero rimasta a terra....... Dopo varie incavolature.. acquisto un biglietto Alitalia (che lo pago un c....o di soldi) in quanto dovevo perforza recarmi in detta zona per motivi di lavoro. Non è finita qui....all'atto del rientro, mi reco all'aereoporto di Brindisi per ritirare il biglietto e per partire e.....indovinate un po????? Il biglietto non risultava pagato!!!!!!Assurdo mi dico... l'ho acquistato con una sola telefonata al call center insieme all'altro... tutto pagato in un'unica soluzione con carta di credito..... Insomma se volevo partire dovevo ripagare il biglietto... Allora ecco che pago dinuovo con carta di credito: almeno avevo una ricevuta!!!! Giunta a casa, mi metto all'opera..contatto gli uffici legali dell'Air One, (con missiva legale essendo io un avvocato)che... non mi rispondono mai.... mi metto in contatto con l'ufficio clienti e dopo un po finalmente ho una risposta. Riesco ad ottenere la restituzione di quanto pagato al doppio( il biglietto ritirato all'aereoporto di BRINDISI) e per l'altro biglietto????dopo vari "tira e molla" gingiuamo all'accordo che loro mi conferiscono due biglietti su tratta nazionale di andata e ritorno da utilizzare entro tre mesi. Bene di questi due ne utilizzo solo uno che da essere totalmente gratuito ho comunque pagato le spese areoportuali... Per l'altro ho chiesto il rinnovo dell'autorizzazione... E' stato un incubo perche all'ufficio clienti non rispondevano più... il call center funziona solo per l'acquisto biglietti... insomma sono riuscita ad avere l'altro biglietto solo dopo 1 anno!!!!!!!!!! Vi rendete conto???? Diffidate se potete

traveller55

traveller55

09.09.2004 09:32

hai messo la tua opinione nella categoria sbagliata....Air One ha una propria categoria

Shali3000

Shali3000

09.09.2004 00:21

incredibile... assolutamente da evitare! *.*

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su I Viaggi dell'Airone è stata letta 1722 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Trillina06
  2. alessiaalessi80