In generale

In generale

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva In generale

Tutte le opinioni su In generale

Opinione Diamante

OPINIONE SALVADOREGNA

5  17.04.2001

Vantaggi:
bel tempo tutto l'anno; accoglienza ottima

Svantaggi:
molta criminalità _ però basta stare attenti e non ti succede nulla !  !  !  !  !  !  -

cancan798276

Iscritto da:17.04.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ciao a tutti sono cancan798276,io sono stato due volte in salvador e posso parlare in base a queste due esperienze che ho vissuto e che definirei veramente uniche. Noi eravamo un gruppo di dieci persone che hanno girato quasi tutto il salvador dalla capitale El Salvador a Salinita. La mia opinione ,se pur molto modosta, e pro salvador. Il Salvador dal mio punto di vista è un paese molto retrogrado,per le condizioni di vita della maggior parte della popolazione, abitudini, tradizioni....un vero e proprio paese del terzo mondo. Ma anche se la maggior parte delle persone è ignorante,non è detto che non ha nulla da insegnarti. Sebbene vi siano molti poveri, questi poverinon sono poveri d'animo; anzi hanno molto da offrirti : la socievolezza, la familiarità.,il calore umano che molte volte manca nella società occidentale. Ecco perchè consiglio di visitare questo paese: PERCHè RICCO DI VERA E PROPRIA UMANITà, cosa che si trova molto poco qui da noi.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su In generale è stata letta 1910 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. paolo27bis
  2. sognoviola
  3. matteo76
e ancora un altro iscritto

"poco utile" per (20%):
  1. Luca1974