Vacanza fantastica con Jonas viaggi!!

5  30.12.2013

Vantaggi:
organizzazione, skipper, atmosfera

Svantaggi:
meteo

elenaross

Iscritto da:28.12.2013

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

La vacanza per single in barca a vela alle isole Pontine fatta con la Jonas Viaggi di Vicenza è stata fantastica!!!!!
barca molto bella, spaziosa e in condizioni ottime. Alessandro è stato veramente un ottimo skipper, molto professionale, scrupoloso ma al tempo stesso accogliente, simpatico e disponibile, insomma ha creato a bordo una bellissima atmosfera rilassante con attenzione alle esigenze di tutti.
sono stata davvero fortunata con l'equipaggio. ho conosciuto 5 persone favolose con le quali spero di rimanere in contatto se non addirittura di poter organizzare altre vacanze (ovvio con alcuni mi son trovata alla perfezione con altri meno ma nel complesso ottimo) Eravamo tutti diversi e nessuno si conosceva ma mi son trovata davvero bene e c'è stata grande armonia e tanto divertimento.. non pensavo nemmeno io che mi sarei trovata così bene! insomma superate le aspettative!!
Elena

nia-77

nia-77

30.12.2013 17:36

grazie :O)

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Jonas Viaggi è stata letta 2193 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epyman_2.0
  2. nia-77