IN CASI ANALOGHI CHIEDERE SENPRE DEL CONSOLATO ITALIANO......

3  24.05.2011

Vantaggi:
VORREI ANDARCI COL MIO BIMBO SERENAMENTE

Svantaggi:
CONTROLLERO' IN ITALIA LE BANCONOTE .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

Rapporto qualitá prezzo

Qualitá

Assistenza al cliente

Arredamento

cinzietta62

Iscritto da:24.05.2011

In media l'opinione è' stata valutata Fuori tema da 6 utenti Ciao

E' UNA BRUTTISSIMA AVVENTURA, LO SO' MA ALL'ESTERO PUO' SUCCEDERE, SOPRATTUTTO SE SI TRATTA DI PAESI POVERI. GUARDATE IN CHE CAOS FINANZIARIO E BANCAROTTA SI TROVA ORA LA GRECIA!!!!!!!! Anche a me è successo molti anni fa a Cuba, solo perchè il mio compagno aveva fatto guidare la nostra auto affittata ad un abitante del luogo è stato arrestato. E volevano 400 mila lire per la multa.Parlo di 20 anni fa. Io, che lavoro nella Giustizia in Italia, ho tirato fuori il mio tesserino ed ho chiesto immediatamente di parlare col Consolato Italiano. Beh non ci crederete, ma ci hanno offerto anche l'aperitivo e i modi scostanti e antipatici si sono trasformati in "leccamenti vari".
MI RACCOMANDO A CHIUNQUE SUCCEDESSE UNA COSA DEL GENERE, ANCHE SENZA TESSERINO, CHIAMATE E CHIEDETE SUBITO ALLE AUTORITA' DI COMUNICARE CON IL CONSOLATO DEL VOSTRO PAESE E DOVETE APPARIRE MOLTO SICURI DI VOI STESSI, SENZA MOSTRARE TIMORI. IO DI PAURA NE HO AVUTA TANTA, CONFESSO, MA LA TUA FORZA STA NEL MOSTRARE CHE CONOSCI I TUOI DIRITTI.
LE COSE CAMBIANO ..... E C C O M E!!!!!!!!!!!!!!!

terremotolisa

terremotolisa

29.06.2011 16:13

non so a cosa ti riferisci , ma gli inconveniente succedono ovunque, ma la grecia è europa e non avverrà sicuramente alcun male , non è un paese povero ha avuto solo un crack come avviene per cause economiche ma rispetta pienamente i diritti umani ed è tecnologicamente avanzato. quindi perchè parlare della grecia come se fosse 3* mondo. in alcune cose la grecia è un pò la nostra italia anni 70 ma in altrettante è molto più lanciata nel futuro rispetto a noi...parola di chi la conosce benissimo per esperienza diretta

alexvers

alexvers

24.05.2011 23:14

"fuori tema

IceMan46

IceMan46

24.05.2011 14:49

non so cosa lega quello che hai scritto al villaggio della categoria

Questa Opinione su Kipriotis Village, Kos è stata letta 291 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"poco utile" per (17%):
  1. zambi74