Kos

Kos

Valutazione complessiva (71): Valutazione complessiva Kos

Tutte le opinioni su Kos

hotel city kos: molto buono, ma.....

4  21.02.2012

Vantaggi:
pulizia hotel,

Svantaggi:
colazione

eleb83

Iscritto da:21.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

L'hotel city si trova proprio nella città di Kos. Non adatto a chi è alla ricerca di qualcosa di caratteristico. Classico albergo dall'aria cittadina. Molto pulito e camere molto moderne. La vista verso l'interno dei balconi lascia un po a desiderare. Colazione insufficiente. Prevalentemente colazione americana e tedesca. Ho preferito di molto tutto il resto dell'isola che nemmeno la città, più caotica ed adatta a chi è alla ricerca di divertimento notturno. Anche se poco considerato, vi consiglio di fare una visita al villaggio di Zia, dal quale si può ammirare un fantasitco tramonto e poi cenare in una delle trattorie locali. Ben organizzate le gite in barca che a mio avviso è un peccato non farne neanche una, visto che sono molto economiche, e sono delle bellissime gite. Kos è un misto di cultura europea e turca. Come tutte le isole greche un territorio da visitare

Groudy.Blue

Groudy.Blue

22.02.2012 13:43

da visitare!

mikhi

mikhi

21.02.2012 18:11

da tenere presnte per la prossimna estate

milionesimo

milionesimo

21.02.2012 17:20

buona opinione..

Questa Opinione su Kos è stata letta 707 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Groudy.Blue
  2. olden