Kos

Opinione su

Kos

Valutazione complessiva (70): Valutazione complessiva Kos

 

Tutte le opinioni su Kos

 Scrivi la tua opinione

Opinione Diamante

SOLE, MARE E DIVERTIMENTO...

5  19.04.2001 (20.04.2001)

Vantaggi:
Economica con un mare splendido, pochi italiani e tanto divertimento !

Svantaggi:
Difficile da raggiungere, ma credetemi ne vale la pena !

Consiglio il prodotto: Sì 

dagin

Su di me:

Iscritto da:14.04.2001

Opinioni:45

Fiducie ricevute:5

Condividi questa opinione su Google+
In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 11 utenti Ciao

Kos, patria d'Ippocrate, è un'isola poco conosciuta dai turisti italiani.
Tra le preferite mete turistiche delle popolazioni nordiche, nei mesi di giugno e luglio è popolata da numerose "TESTE BIONDE": danesi e svedesi i più numerosi, ma non mancano norvegesi, olandesi austriaci!
Insomma per chi ama le donne stile Claudia Schiffer, bionde, alte, occhi azzurri, il mio consiglio è di passarci nei primi mesi estivi!
Dai primi giorni di agosto, con apice durante il periodo centrale del mese, l'isola si popola di italiani e greci, ma tuttavia non si incontra il classico turismo commerciale e di massa che invade tante altre isolette greche!
Ma parliamo di ciò che offre l'isola di Kos: un mare splendido diviso tra spiagge commerciali e con musica, proprio dove sorge il vero e proprio paesino, e spiagge incontaminate e selvagge, raggiungibili con un efficiente servizio autobus, dall'altro lato dell'isola, dove ci sono soltanto pochi villaggi! Passeggio pomeridiano, negozietti tipici, infiniti ristoranti internazionali e taverne greche tipiche.
Insomma di giorno sembrerebbe un posto tranquillo per famiglie...
Ma di notte... Di notte l'isola esplode! Discoteche sulla spiaggia e lo "STREET BAR", una viuzza stretta e lunga che ospita, uno dietro l'altro, numerosi bar con musica a tutto volume, gente che balla per strada, un caos che non permette il passeggio ma invita a lasciarsi travolgere dall'euforia generale! Cocktail per uttti, ragazze e ragazzi che invitano i turisti a sedersi al loro bar, seducendoli con abbracci, offrendo da bere, facendo una confusione coreografica con stelline, trombette e cappellini!
Insomma una gabbia di matti, ma che sanno divertirsi...
L'isola non è pericolosa, è praticabile senza uso di autovetture o motorini a patto che la notte si riposi in un albergo nel centro del paesini dove si svolge la vita notturna e dove di giorno ci sono le spiagge più movimentate!
Un consiglio: meglio spendere qualcosa in più per stare al centro, se ne risparmia di comodità e di soldi spesi per gli spostamenti!
Un'ultima cosa: siate corretti... Gli italiani, in mezzo a tutti quei nordici, non passano inosservati e a volte non sono così tanto ben voluti...
Vacanza economica e splendida per chi non ha ancora vent'anni, piacevole per le coppie e le famiglie, ma per non più di dieci giorni!
Insomma, davvero per tutti i gusti!

Condividi questa opinione su Google+
Link Sponsorizzati
Valuta questa Opinione

Che utilità avrà questa Opinione per una persona che sta prendendo una decisione d'acquisto?

Istruzioni su come votare

Commenti su questa Opinione
bethrosanera

bethrosanera

04.02.2002 22:48

cavolo io li ho superati i 20....non ho un ragazzo....non sono sposata....... uffa ci volevo proprio andare in grecia e ora come faccio?????

mpianca

mpianca

19.04.2001 22:23

sicuramente più preciso ed esauriente non potevi essere. Io la conosco solo dal punto di vista storico, visto che le isole greche non le ho mai frequentato per via dell'eccessivo caos. Forse quest'estate andrò per un congresso a Rodi per una settimana (tanto non pago), così proverò anche questa. Ciao e grazie per l'opinione

Pubblica commento

max. 2000 caratteri

  Pubblica il tuo commento


Le valutazioni dell'Opinione
Questa Opinione su Kos è stata letta 19564 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"molto utile" per (64%):
  1. jollyna
  2. brio1980
  3. dedo
e ancora altri 4 iscritti

"utile" per (36%):
  1. GIOVANNAG1
  2. martinovi
  3. riokabuto
e ancora un altro iscritto

La valutazione generale di questa Opinione non si basa solo sulla media delle singole valutazioni.