LONDRA

Valutazione complessiva (24): Valutazione complessiva LONDRA

Tutte le opinioni su LONDRA

Euro Tower Hostel

3  07.08.2000

Vantaggi:
economico

Svantaggi:
pochi servizi

Rapporto qualitá prezzo

Qualitá

Assistenza al cliente

Arredamento

lebowski

Iscritto da:25.07.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Se vi recate in viaggio a Londra con un budget limitato e spovvisti di prenotazione, niente paura, recatevi pure all' ostello Euro Tower. E' facilmente raggiungibile da qualsiasi punto di Londra (aeroporti compresi)poichè si trova nei pressi della stazione metropolitana Stockwell (zona 2 sulla Northern Line). E impossibile non trovare posto poichè stiamo parlando di una grande struttura: un edifico di 20 piani circa con numerossissime stanze da 1 a 4 posti. I prezzi sono accessibili, e vanno dalle 10 sterline a persona per la sistemazione nella stanza da 4, sino a 30 sterline a testa per la sistemazione nella singola (non ve la consiglio).
Se siete persone socievoli è il posto che fa per voi: vi è un gran via vai di giovani di tutto il mondo (purtroppo molti sono italiani :D); la sorveglianza dell'ostello è molto zelante (a volte eccessivamente) ma è comprensibile vista la numerosa utenza; nella hall dell'ostello troverete una bacheca con delle offerte di lavoro per chi ha intenzione di stabilirsi a Londra per un tempo medio-lungo.
Non mancano tuttavia gli aspetti negativi: la pulizia non è delle migliori (per noi italiani non è il massimo) anche se ci si può arrangiare (magari contribuendo a tenere pulito il posto in cui alloggiamo); l'unico pasto compreso nel prezzo è una colazione davvero frugale; c'è un bagno per piano e spesso si formano code con una attesa media di 10 minuti.
Consigliato solo a chi sa arrangiarsi.

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su LONDRA è stata letta 1342 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. parachut3s
  2. Djerba