godurioso!!

5  17.05.2008

Vantaggi:
menù sfizioso e locale molto carino

Svantaggi:
-  -  -  -  -

Rapporto qualitá prezzo

Qualitá dei prodotti

Verietá del menu

Servizio

Pulizia

frolla

Iscritto da:16.05.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 16 utenti Ciao

godurioso!!!!!!!appena penso a questo ristorante questo è assolutamente il primo aggettivo che mi viene in mente!! è un ristorante delizioso zona santa maria delle mole (rm) ci si arriva facendo l'appia direzione albano si esce dopo l'aeroporto all'uscita "marino via dei laghi"a e si prende subito a dx l'indicazione santa maria delle mole...poi è fatta , tutto dritto x circa un km e mezzo e ancorato sulla prima curva lo trovate!! non ha un parcheggio privato ciò comporta di doversi arrangiare sulle viuzze limitrofe.E'molto carino sia all'esterno che all'interno..arredato con gusto e con ricercatezza..venite subito accolti da un'atmostera soft e calda....candele, finte rocce e tromp l'oeil alla parete ,musica accattivante e sensuale di sottofondo e un menù delizioso...moltoooo romanticoooooo ma non è prettamente da coppietta innamorata..io ci vado spesso con gli amici in quanto essendo gestito da giovani...ci si sente molto a propro agio...questi sono i 3 piatti che vi consiglio assolutamente di provare:
antipasto : ricottina di bufala con pesto su letto di speck mmmhhhhh che bontà divina la ricotta si scioglie in bocca e abbinata col pesto, fresco e gustoso è favolosa;
antipasto: pere con fonduta di gorgonzola su letto di rucola e bresaola mmmmmmhhhhhhh un triofno di sapori le vostre papille gustative canteranno.....il gorgonzola diventa fonduta e legato a qualche altro formaggio dolce rende quasi impercettibile il retrogusto forte che molti non amano del gorgonzola..e poi le pere...che sposalizio...:-))))
primo :fettuccine cremolate al melone e speck non storcete il naso credendo che sia un abbinamento azzardato èdelicatissimo il melone si lega benissimo diventando una crema divina..vien voglia di fare la scarpetta!!!! peccato che d'inverno trovare questo piatto è impossibile visto che il melone è prettamente estivo..ma lo reputo un vantaggio....vuol dire che utilizzano prodotti freschi e di qualità.....
i prezzi sono onesti vista la ricercatezza e la qualità del menù e le porzioni sono abbondanti!!
ve lo consiglio veramente ..spero di aver stuzzicato la vostra gola..ne vale davvero la pena!! ciao:-))))

konan23

konan23

29.12.2009 12:54

Ottima opinione!!!

pixx

pixx

29.10.2008 07:56

si si è quello che sotto è fatto come se fosse di pietra vero?

dino77

dino77

14.09.2008 19:58

ottimo!

Questa Opinione su La Madre Panza è stata letta 643 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. pixx
  2. dino77