Londra

Valutazione complessiva (515): Valutazione complessiva Londra

Tutte le opinioni su Londra

Comprare t a Londra

5  10.02.2005

Vantaggi:
Tantissima scelta

Svantaggi:

acerorosso

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 18 utenti Ciao

Durante un recente viaggio a Londra ero alla ricerca di alcuni articoli inerenti il mondo del t, di cui sono una grande appassionata.
Girovagando nella capitale inglese sono finita in una catena di negozi sul t chiamata Whittard of Chelsea.
Si tratta di un vero e proprio paradiso per gli amanti del t.
Si trova veramente di tutto: dalle teiere pi classiche fino a quelle pi moderne, alle tazze di ogni tipo, agli accessori pi svariati ( filtri,cucchiaini etc.) e per non parlare, poi, dei diversi tipi di t.
E', infatti, possibile trovare una grande variet di t, da quelli in busta a quelli in foglie e persino quelli solubili. Accanto ai t possibile trovare anche una grande scelta di preparati per cioccolata ai gusti pi svariati.
Una particolarit di questo negozio dovuta al fatto che possibile degustare anche alcuni tipi di prodotti tanto che io ho acquiatato un t solubile buonissimo anche se io non sono
un' amante dei prodotti di questo genere.
Fra i tanti t che io ho acquistato consiglio ( sono veramente ottimi) :
- il classico ed intramontabile Earl Grey, aromatizzato al bergamotto;
- l' Assam leaf tea un t prodotto nelle pianure del Bramahputra River Valley nel Norddell'India;
- il breakfast tea, anch'esso un classico per gli amanti del t;
- il Green Moroccan Mint, un t verde aromatizzato alla menta proveniente dal Marocco dal gusto delicatissimo;
- il Dreamtime, un t solubile veramente ottimo al sapore di miele, albicocca e vaniglia.
A dire la verit, mi sono veramente trattenuta perch avrei comprato veramente tutto.
Per quanto riguarda i prezzi devo dire che sono piuttosto accessibili, anche perch ci sono sempre diverse promozioni.
Lo consiglio vivamente a quanti hanno in programma un viaggio a Londra.
Ne esistono diverse sedi fra cui:
OXFORD STREET
38 Covent Garden Market
REGENT STREET
65/67 Regent Street
LONDON
Per maggiori informazioni sui negozi ed i prodotti possibile visitare il sito internet della catena: www.whittard.co.uk. in cui possibile vedere anche la grande variet dei prodotti della catena.

Fotografie per Londra
Confezioni regalo

apontini

apontini

23.02.2005 20:59

L'ultima volta ho speso un capitale e stavo pure per chiedere la mano del commesso...

sabbiaevento

sabbiaevento

21.02.2005 15:15

Invece io ad Amsterdam ho assaggito un the al melone troppo buono..... che per qui non si trova..... :o(

lorenza2002

lorenza2002

19.02.2005 12:52

Sono appassionatissima di th: grazie per i consigli e gli indirizzi!!

Questa Opinione su Londra è stata letta 6142 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. floryg90
  2. c19591959