Lucca

Lucca

Valutazione complessiva (37): Valutazione complessiva Lucca

Tutte le opinioni su Lucca

lucca... quattro passi per non scordarla più

5  10.10.2000

Vantaggi:
un incanto

Svantaggi:

multicolor

Iscritto da:10.10.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Sono stata a Lucca in aprile. Volevo visitare Pisa, vedere la torre e Campo dei miracoli. Sono partita con il camper e al ritorno da Pisa sono passata a Lucca. Era una giornata un pò uggiosa e Lucca mi è apparsa quasi surreale. Le mura che la delimitano e che le girano intorno le danno un aspetto fiabesco. E' facile da attraversare a piedi e passeggiando si possono gustare stradine e scorci mozzafiato. La parte più bella è l'anfiteatro, una specie di cortile delimitato da edifici che lo rendono circolare. E' una pennellata di colore, soprattutto se vi è la fiera botanica. Piccoli stand animati da fiori e piante dai profumi inebrianti...prima fra tutti...la pianta di limoni.

Homer75

Homer75

14.12.2001 15:03

E' sì è veramente speciale!!

gagge

gagge

02.09.2001 22:58

IO abito molto vicino a Lucca, circa 20 Km e come ho un po di tempo ci vado e non mi stanco mai di vederla, è stupenda!Sono contento che ti sia piaciuta

pr3drag

pr3drag

21.01.2001 17:08

Bhè, a Lucca non ci sarà la torre pendente ma è lo stesso + bella di Pisa, no? :-) (indovina di dove sono?) Ciao

Questa Opinione su Lucca è stata letta 601 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mick69
  2. crifi