Lucca

Lucca

Valutazione complessiva (37): Valutazione complessiva Lucca

Tutte le opinioni su Lucca

Una chiesina dove non si prega

5  31.05.2001

Vantaggi:
Ambiente spettacolare

Svantaggi:
Nessuno

exagon

Iscritto da:14.05.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 11 utenti Ciao

Visto che non esiste una categoria "Versilia" e che comunque fa parte della provincia di Lucca, io scrivo la mia opinione qui.
L'argomento è un locale di Viareggio, la Chiesina.

A 300 metri dal lungomare, all'altezza dell'orologio, sitrova un ristorente/pizzeria di nome Chiesina. Il nome del locale appare lapalissiano quando vi si entra. Si tratta infatti di una vera chiesa sconsacrata adibita alla ristorazione. Soffitti altissimi a ogiva, vetrata gotica colorata, un organo su di un lato (spero ci sia ancora), tavoli in legno scuro che ricordano nella semplicità e e nel colore le comuni panche delle chiese, fanno da scenario ad un locale che non ti aspetti.
Le portate (per lo più a base di pesce) e le pizze rientrano nella media di tanti altri locali, così come i prezzi.
Ideale per una serata un po' diversa.

24.01.2010 06:38

Ottima opinione!!!

24.01.2010 06:38

Ottima opinione!!!

romy

romy

20.06.2001 13:54

deve essere davvero un locale molto bello ed affascinante, me lo terrò in mente nel caso in cui dovessi capitare da quelle parti! Grazie!! Ciao ciao ^_^ Romy!!!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Lucca è stata letta 502 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. commark
  2. romy