Luini

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva Luini

Tutte le opinioni su Luini

panzerotti a volontà!

5  16.07.2005

Vantaggi:
prodotti ottimi

Svantaggi:
è spesso pienissimo

Rapporto qualitá prezzo

Qualitá dei prodotti

Verietá del menu

Servizio

Pulizia

arwen4

Iscritto da:04.07.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

ciao a tutti! oggi vi voglio parlare di uno dei panettieri più famosi di Milano, specialmente x i suoi panzerotti. l'altro giorno passeggiavo x Il Duomo e sento uno dietro di me che decantava le pizze e i panzerotti di Luini, e che come a Napoli li fanno solo qui. io ci vado spesso a pranzo, quando son di fretta e non voglio il solito panino.quali sono i suoi prodotti? innanzitutto i panzerotti, ce ne sono di varie qualità, dal classico mozzarella e pomodoro ad altri un pò + ricchi. sostanzialmente questo è il prodotto per cui è più famoso. ingredienti freschissimi, e si sente. avrà una ricetta segreta x l'impasto non so. ma qualsiasi sia il loro segreto sono ottimi. tutta roba fresca e appena sfornata, tra cui panini, torte, dolci..ottime anche le crocchette di patate. il mio paranzo tipo di solito è panzerotto + crocchetta di patate(anche x queste avranno una ricetta segreta). un panzerotto costa in media 2 euro e qualcosa. quindi meno di un panino, che in centro a Milano costa dai 3 euro in su generalmente. una crocchetta di patate 70 cent. quindi i prezzi sono giusti secondo me, anche i dolci sono ottimi, come quelli della nonna, appena sfornati, come fatti in casa. turisti, studenti, uomini d'affari..questo panettiere è pieno tutto il giorno. e credetemi, ne vale davvero la pena. se avete poco tempo x il pranzo e volete spendre poco venite qui, è in via S.Radegonda proprio di fianco alla Rinascente vicino duomo. poca spesa e molta resa insomma, se passate di qui ve lo consiglio!! al diavolo la dieta, x mangiare cose così buone si può fare uno strappo alla regola, mangiare così al giorno d'oggi non è + tanto semplice!

marina1981

marina1981

30.08.2005 11:42

sono ottimi.... davvero buonissimi!!!

massimo88

massimo88

24.08.2005 01:52

sono semplicemente deliziosi! una volta ci andavo sempre, ora quasi mai perchè non ho mai tempo.. lo consiglio a tutti almeno una volta mangiateli!

Kudi

Kudi

09.08.2005 01:31

quando verro' a Milano faro un salto li'..............

Questa Opinione su Luini è stata letta 3316 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nefi
  2. marina1981