Maiorca

Tutte le opinioni su Maiorca

L'ARENAL che delusione

2  30.08.2001

Vantaggi:

Svantaggi:
tutti

passion

Iscritto da:30.08.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Due anni fa con la mia ragazza abbiamo deciso di trascorrere una settimana alle baleari. Chiedendo informazioni all' agenzia viaggi ci consigliò Palma di maiorca anche perchè non volevamo avventurarci in posti da sballo tipo IBIZA. Nel scegliere la località esatta la stessa operatrice dell' agenzia ci consigliò di andare a L'ARENAL che si trova a circa 20 km dall' aereoporto di Palma.
Bene, dopo essere partiti circa a metà agosto, arriviamo sul posto e come prima impressione ci sembrava di essere a riccione.
Confusi per il posto nuovo e per il trambusto del viaggio arriviamo all' albergo do ve alloggiavano di nome ELIOS.
Che trauma, un via vai di gente nella hall, bambini di vari paesi che urlavano per i corridoi, ma la cosa più brutta è che abbiamo aspettato circa 40 minuti prima che ci dassero le chiavi della camera e ci accompagnassero. Passato tutto sto casino lasciamo le valigie e andiamo a fare un giro sul lungomare.
Ho pensato, andavo a rimini e facevo prima; niente di carateristico un mare da schifo, locali sporchi e pieni di mosche una cosa indecente.
Bene abbiamo cercato di farci passare sti benedetti 7 giorni ma al ritorno a casa................. MAI PIU'.

ggeniale1

ggeniale1

29.07.2005 21:58

Le xsone che sono partite single la pensano diversamente!!! Chiaramente sto scherzando, solo che non essendo mai stato a Rimini non potrò fare il confronto... Cmq parto tra 2 gg...

gio_b

gio_b

23.07.2004 15:00

Oddio, tra una settimana vado a palma... La località si chiama Paguera, spero sia diversa

kitta

kitta

30.08.2001 19:38

io sono stata ad ibizia e contrariamente da quello che si pensa è meno caotica di altre isole delle baleari ciao a presto kitta

Questa Opinione su Maiorca è stata letta 4812 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. eufra
  2. ggeniale1