Moby Lines

Moby Lines

Valutazione complessiva (103): Valutazione complessiva Moby Lines

Tutte le opinioni su Moby Lines

viaggio su una carretta del mare

1  29.08.2003

Vantaggi:
prezzi delle offerte

Svantaggi:
alcune navi sporche e mal tenute

micola

Iscritto da:19.06.2003

In media l'opinione è' stata valutata utile da 5 utenti Ciao

Livorno-Olbia sulla Magic
Saliamo su una nave sporca, ma sporca che più sporca non si può. Ci sono anche gli scrafaggi. In compenso poco dopo la partenza non c'è più carta nei bagni e spazio nei cestini. Nei bagni non c'è da chiudere, il pavimento nella zona piscina è scivoloso e sporco (mio figlio cade e si rialza nero, io quasi.. cado). Partiamo mezz'ora in ritardo e arriviamo dopo. Alcune parti (portatende, che non ci sono; contorno dell'oblò ecc) sono staccate e stanno per cadere. Mi dicono che hanno anche delle belle navi, sarà, ma quando ti fai 24 ore tra andata e ritorno su quelle disastrate pagando lo stesso che per le navi da crociera il minimo è di salutare la compagnia con "A MAI PIU'"

lao72

lao72

31.08.2003 17:18

Ti consiglio veramente la grimaldi,spendi qualcosa in piu' ma e' pulita,curata nei particolari,se hai bambini la sala giochi attrezzata con divanetti,tavolini,gioco palline e scivolo,televisione con video per cartoni,seggioline ed e' aperta tutta la notte.ciao

Taslehoff

Taslehoff

29.08.2003 16:35

la stessa tratta l'ho fatta utilizzando Sardinia Ferries e mi son trovato abbastanza bene. cmq il mio parere è che su quelle navi è davvero difficile trovarne di comode e funzionali in tutto e per tutto. ciao e benvenuto/a. Tas

illusioni

illusioni

29.08.2003 15:40

Che brutto viaggio,mi dispiace.Ciao e benvenuta!

Questa Opinione su Moby Lines è stata letta 1437 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Taslehoff
  2. illusioni