Moby Lines

Valutazione complessiva (103): Valutazione complessiva Moby Lines

Tutte le opinioni su Moby Lines

nave Moby Fantasy

3  23.07.2007

Vantaggi:
partenza in orario

Svantaggi:
disorganizzazione

grillorick

Iscritto da:23.07.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Partiamo dall'inizio, ho preso questa nave per il ritorno Olbia -Civitavecchia ore 12,00 siamo arrivati in macchina al check-in sul molo, è elettronico, tu presenti il biglietto con il codice a barre loro lo leggono e fanno passare la macchina.
Solo che i nostri biglietti non venivano letti dal lettore codice a barre e quindi io (gli altri sono rimasti in macchina) ho raggiunto a piedi la palazzina dov'è l'ufficio Moby.
Qui ho fatto il check-in e per uscire sono dovuta passare sotto il metal detector. Ho subito pensato: perchè io sotto il metal detector e tutti quelli rimasti in macchina (praticamente tutti gli altri passeggeri) no? Mistero!!! La nave è' piuttosto vecchia e piccola, le automobili sono letteralmente stipate e se il guidatore è grasso sarà difficile che possa risalire in macchina per sbarcare.
Sono molto disorganizzati, noi avevamo la poltrona e circa un'ora prima dello sbarco gli uomini delle pulizie ci hanno detto di scendere al ponte inferiore per andare ai garages. Solo che qui abbiamo trovato un giovane marinaio che fungeva da coordinatore che ci ha tenuti per un'ora in piedi spiegandoci (con ragione) che era meglio non scendere perchè primo saremmo dovuti entrare in macchina dai finestrini dato l'inesistente spazio per aprire le portiere, secondo, se mai fossimo riusciti ad entrarci l'aria irrespirabile e il caldo ci avrebbero fatto sentire male. Siamo rimasti tutti lì ad ascoltare il marinaio che era un po' esaltato e parlava tipo Mussolini al balcone. Bambini che piangevano, gente che spingeva, anziani che non ce la facevano a stare in piedi. Finalmente il marinaio ha fatto scendere solo i guidatori (qualcuno ha fatto il furbo e si è portato la famiglia con i bagagli, ma poi si sono amaramente pentiti) mentre i passeggeri sono stati fatti scendere dalla scala esterna della nave. Io domando, non era più semplice lasciarci stare nella sala poltrone e avvisare i guidatori all'altoparlante di scendere quando era il momento?

vivitester

vivitester

30.07.2007 20:38

non ho ancora viaggiato con loro... per fortuna? baci

testoevoto

testoevoto

30.07.2007 20:25

grazie mille per le utili info!!:-)

Almaca

Almaca

23.07.2007 14:16

scusa ma il computer mi ha triplicato il commento, sob!

Questa Opinione su Moby Lines è stata letta 3180 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. testoevoto
  2. francabrustio