MONTALTO MARINA ...

5  29.07.2010

Vantaggi:
il mare è pulito

Svantaggi:

Iscritto da:27.07.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 21 utenti Ciao

io da giugno a settembre sono al pioner etrusco il camping!!ogni fine settimana e mi trovo benissimo!! in piu i miei bimbi piace molto ,è una soluzione molto tranquilla e ideale per una famiglia con bambini ,il mare è pulito ,ed il lungo mare è ben attrezzato di tutto ,dalle grandi gelaterie coma la MAREMMA alla farmacia ..da giugno a settembre sulla piazza principale tutte le sere si può godere del mercato!.ed ha 50 metri ci sono le giostre per i bambini ,un parco giochi con attrazioni molto carine,il camping è molto pulito devo dire ,all interno si trova un ristorante pizzeria e un bar ,si posso affittare le biciclette a 5 euro al giorno ,e la domenica ci sono gli animatori che ci fanno divertire un pò ,magari in acqua o in campeggio

Fotografie per Montalto di Castro
Montalto di Castro data=-ltGgLGKsx_e_AYYDm-HV3ZrWcSOsu_AjK2JL2dbDi0HD
Montalto di Castro..un bel posto da visitare

31.07.2010 12:13

io ci ritorno ad agosto!! .......

Fritzenwalden

Fritzenwalden

30.07.2010 12:37

Ci sono stato nel Luglio di quest'anno, agli inizi. Scusami per la valutazione, ma la tua opinione è veramente scarna. Buona Giornata.

bibbybibby

bibbybibby

29.07.2010 19:56

bene

Questa Opinione su Montalto di Castro è stata letta 907 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. HALLIWELLLOVE
  2. renato55