Uno dei più bei musei al mondo, uno stile unico, bellissimo!

5  14.04.2012

Vantaggi:
Tutti

Svantaggi:
Nessuno

Interesse

Qualità

Rapporto qualità prezzo

Orari di apertura

domecanwork

Iscritto da:13.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Il musee D'Osay era prima una vecchia stazione ferroviaria, di cui conserva lo stile. La mostra all'interno è immensa ed è ripartita in una sezione permanente e in una temporanea dove cambiano in continuazione artisti. E' il museo patria dell'impressionismo, dalle origini fino alle sperimentazioni finali. Il prezzo d'entrata è modico, circa 10 euro, e se comprate il biglietto al giornalaio di fronte risparmiate anche la fila, perchè on quel biglietto potete entrare dal retro, con ingresso riservato. Io ci ho passato circa 4 ore e sono sufficienti per vedere tutto il museo. E' molto accogliente, non disorienta come il Louvre e permette di osservare alcune tra le migliori opere al mondo. La mostra è al piano terra, al primo piano e al quinto dove ci sono gli impressionisti che hanno un intero piano dedicato.
Se andate a Parigi è imperdibile!

DoloresClaiborne

DoloresClaiborne

04.08.2012 15:28

benissimo. felice fine settimana. baci

annina92

annina92

04.06.2012 01:56

grazie :) spero di poterci andare :P

giusebuyerbay

giusebuyerbay

03.06.2012 01:56

ottima opinione!

Questa Opinione su Musee D' Orsay è stata letta 85 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. DoloresClaiborne
  2. giusebuyerbay