Ospedale San Paolo - Milano

5  27.04.2009

Vantaggi:
ottimo personale medico

Svantaggi:

sirenettami

Iscritto da:23.09.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 42 utenti Ciao

Vi voglio parlare dei servizi che offre questo ospedale a Milano è facile da raggiungere con:
Automobile Tangenziale Ovest, uscita Assago/Viale Famagosta
Metropolitana Linea n. 2 (Verde) fermata Famagosta
Autobus 71 - 74 - 59 (dir. S. Ambrogio)

I reparti che si possono trovare sono:
Odontostomatologia e Otorinolaringoiatria
Chirurgia :(ortopedia e traumatologia, chirungia endocrina, senologia, endoscopia digestiva, chirurgia toracica, oculistica, urologia, pediatria, pneumologia, dermatologia, oncologia, neurologia, ostetricia e ginecologia);
Salute Mentale: (psichiatria):
Servizi Diagnostici (laboratori di analisi).

Io personalmente sono stata ricoverante nel reparto di pneumologia per un problema di asma e vi posso assicurare di essermi trovate molto bene.
I medici molto molto competenti e disponibili a spiegarti gli esami e la tua patologia.
Le visite mediche si svolgono al mattino e, a volte, al pomeriggio, a seconda della necessità.
L’igiene dell’ambiente viene assicurata dall’impresa di pulizia per quanto riguarda gli spazi comuni (soggiorni, corridoi, uffici, servizi igienici, camere di degenza, sale visita e medicazione, sala infermieri, studi medici). Infatti molto spesso passavano a pulire pavimenti e svuotare cestini.
Il rifacimento dei letti viene eseguito quotidianamente ed ogni volta si renda necessario.

Ricevimento visite è abbastanza flessibile anche se bisogna attenersi agli orari stabiliti:

dal LUNEDÌ al SABATO dalle ore 15.00 alle ore 19.00
DOMENICA e FESTIVI dalle ore 11.00 alle ore 12.00, dalle ore 15.00 alle ore 19.00
Nei reparti di OSTETRICIA E GINECOLOGIA tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
Nel reparto di CARDIOLOGIA tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Nel reparto di RIANIMAZIONE tutti i giorni dalle ore 12.30 alle ore 13.00.
Nell’AREA DI OSSERVAZIONE tutti i giorni dalle ore 11.00 alle ore 12.30.

miagolio77

miagolio77

28.10.2009 00:27

grzie

PEGASOBIANCO

PEGASOBIANCO

23.05.2009 12:18

Io sono nato proprio in questo ospedale!!

franciafabio

franciafabio

08.05.2009 12:27

interessante davvero,grazie ciao ciao

Questa Opinione su Ospedale San Paolo, Milano è stata letta 3047 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fchurch
  2. maldive09mi